Qui si era cominciato a criticare come uno usa il proprio tablet, non l'effettivo vantaggio di ics.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qui si era cominciato a criticare come uno usa il proprio tablet, non l'effettivo vantaggio di ics.
Si perchè ovviamente se si viene attaccati in maniera incivile per avere espresso un semplice punto di vista, diverso da quello di un altro, mi arrogo il diritto di rispondere. Che sia pertinente al thread o meno. Comunque io la chiudo qui. Farò presente ad un moderatore di avere urtato la vostra suscettibilità o di avervi fatto perdere tempo prezioso a leggere invitandolo a cancellare tutti i miei mess. Scusate il disturbo.
Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 16:16
ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE
gekomax (27-06-12),Trevisandoc (27-06-12)
Infatti era alle critiche su skygo che mi riferivo.
Se uno lo trova utile (anche se ha l'abbonamento, non solo se é gratis) non c'é nulla di male ad usarlo.
Quello li vuole SKY gratis ahahahha .-. È illegale credo
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Originariamente inviato da dottorslump
Credo che questo sia il post sbagliato, allora fatene uno per parlare del nulla e vi potete dire quello che volete, ma non sporcate i post altrui con perché siete davvero ridicoli.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
X skygo servono user e pwd di area clienti sky.. :-) possono usarla solo i veri clienti come me..
Boni dai tutto chiarito :-) speriamo esca sto ics ufficiale..
Io consiglio di stressare motorola sui social come gia' detto
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Originariamente inviato da ribelle85
X skygo serve anch ics altrimenti si vede solo tg24 ma questo non e il post adatto x parlare di sky.
Questo post e stato gentilemnte creato x tutti coloro che sono ansiosi di avere una risposta sull'aggiornamento ics ufficiale, siete invitati a parlare esclusivamente di ics grazie
dottorslump (27-06-12)
Per quanto riguarda ics, credo ch avverra' come l,ultima volta sarà aggiornato la sera dell'ultimo giorno. Altrimenti avrebbero gia comunicato il ritardo ed il rinvio