Sarā stata la pulizia generale o chissā ma Nenamark2 mi ha fatto 31.0 (mai visto prima).
se puo' servire a qualcuno,
ieri finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 4.0.4. fosse stato per Motorola sarei dovuto passare per l'assistenza!
la soluzione e' stata la seguente: aspettare nuovamente l'ota senza la micro sd da 32 giga inserita. l'unico dubbio era se non riuscisse a smontarla per riavviarsi, e difatti
quindi se c'e qualcuno come dichiarato da motorola nelle mie stesse condizioni non vi resta che togliere la micro sd.
il tablet cazzarola sembra un altro davvero. e fara' il suo lavoro ancora per un pezzo prima di essere sostituito!
fatto sta che la differenza e' tale da poter dire che questo e' il tablet che doveva essere messo in vendita!! perche' con honey comb sembra quasi che abbiam fatto da cavie![]()
Se ICS ti ha impressionato, Jelly Bean ti farā svenire!
Beato te, a me fa 23.4, persino meno del Galaxy S! :-(
ICS č indubbiamente motivo di rivalutazione dello Xoom perō devo comunque concordare con chi afferma che Jelly Bean č ancora meglio.
Sono indeciso se lasciarlo ad Ics stock, fare un semplice root o passare direttamente a JB visto che finalmente con Ics ufficiale si č anche aggiornata la radio alla 07P.
Ultima modifica di MuttleyMB; 21-08-12 alle 10:55
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
31 me li fa con CPU e GPU overclockate e su JB.
Su ICS faceva 27 e spicci.
comunque anche 31 č uno schifo.
nella rom ufficiale mi son trovato quickoffice hd by motorola, l ho trapiantato nell altre rom :-)
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Bene sono 10 giorni circa che ho ics originale spagnolo....
Sapete che vi dico: fa proprio schifo.....
Chi dice che lo xoom vola, mente. Spudoratamente.
Il touch fa schifo la navigazione pure, internet na chiavica, la batteria č buona ma molto peggio di HC.
Io torno indietro....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Gynlemon (21-08-12)