CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho già spiegato la cosa non ci torno su.
    è dimostrato e dimostrabile, poi se credete a padrepio o giacobbo coso fatti vostri.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    feffe sai che ci sto pensando pure io a cercare di prendere la versione usa...ma guardando su ebay ho visto che non si trova proprio a buon prezzo, poi di dogana in più quanto verrebbe a costare?

    chiedo scusa per essere andato ot

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente ogni caso credo vada valutato a sè. a me interessava che funzionasse (e bene) il 3g in italia e che non fosse stato dipendente dal tethering del cell ( ho un optimus one rigorosamente gingerbread e mi trovo benissimo).

    poi, sti aggiornamenti ORIGINALI quando e se arrivaranno bene. finchè per l'uso che ne devo fare (ludico, mica ci devo lavorare!!!) inon trovo "problemi" non credo proprio di dover diventar matto con rom, bootloader, flashare e wipare.

    e ci sarà sempre chi si accontenta, chi smanetta e fà mille prove, e chi si arrabbia e vuol cambiare. chi avrà ragione??? MAH!!! :-D

  5. #24
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    se ti piacciono le rom accrocchiate che non funziano..
    lo prendevi sulla baya dagli usa...era facile...no troppo facile, meglio prenderlo italiano, per poi mettere una rom fatta da americani ma per il modello europeo e che funzi sul 3g , ma che motorola no svilupperà mai.
    sia chiaro che anche ilmio è 3g ita....ma ammetto oggi di aver fatto una cascata, ho preso u a sim apposta per il tablet, in realtà vedo che posso usare benissimo il teathering con il telefono.
    sto seriamente pensando di fare un change.

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Il wifi-tethering mi è costato molto caro la scorsa estate: rottura del pannello touchscreen del mio cellulare (htc hd2) che fortunatamente era ancora in garanzia....ergo....sconsiglio vivamente di fare wifi-tethering se non per pochi minuti al giorno sia per motivazioni sopracitate di calore sviluppato che è dannosissimo x il cell sia per il fatto che un paio d'ore di tethering e va via oltre il 50% della carica del telefono!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gabry il teathering ce l' ho attaccato fisso da 12 mesi ininterrotti. Ma perché dici una cosa che non ha alcun senso apparente ....boooooh



    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    feffe sai che ci sto pensando pure io a cercare di prendere la versione usa...ma guardando su ebay ho visto che non si trova proprio a buon prezzo, poi di dogana in più quanto verrebbe a costare?

    chiedo scusa per essere andato ot
    uppo per feffe : D

    e aggiungo tu a che prezzo l'hai trovato lo xoom wifi americano? Così mi faccio un'idea

  8. #27
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    Gabry il teathering ce l' ho attaccato fisso da 12 mesi ininterrotti. Ma perché dici una cosa che non ha alcun senso apparente ....boooooh

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Quello che dico per me ha senso specialmente perchè proviene, ehimè, dall'esperienza diretta...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy