Visualizzazione stampabile
-
acquisto
ho appena acquistato su ebay lo xoom 3g 32gb......ero indeciso tra questo ed il samnsung tab 2 10.1
è il mio primo tablet (ma posseggo uno smartphone android).
DITEMI CHE HO FATTO UNA BUONA SCELTA!!!! :-D
grazie, e quando arriverà magari chiederò consigli a voi esperti
-
Il samsung tqb non lo conosco... ma lo xoom io l'ho recuperato da un cliente e messo a confronto con ipad e ipad 2 della mela marcia è una bomba....oltre alla capacità di memoria non indifferente (32 gb) ha una scocca di ottima fattura e resistente a tutto, la batteria è sensazionale.
Poi se hai voglia di un po di modding lo puoi rendere davvero un device superlativo
Complimenti per l'acquisto....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
scusatemi ma mi è sorto un atroce dubbio: nella descrizione dello xoom 3g appena preso, il venditore dà come modello MZ600. gardando e leggendo questo forum mi sembra di capire che voi abbiate il modella mz601. ma, senza andare nei dettagli: con l' MZ600 VADO SICURO CON IL 3G (HO UNA SIM DELLA TIM) ????
GRAZIE MILLE!!!!
-
hai fatto una cag..a pazzesca.
lo xoom non si compra. si adora e si venera. se hai dubbi sullo xoom rivendilo subito. non sei pronto.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
beh, per adorarlo lo devo avere. per averlo lo devo o comprare o rubare (...magari a te?? :-D ). cmq ho scelto di prendere lo xoom proprio perchè lo ritengo superiore ad molti altri e come ho scritto sopra l'ho preferito al tab 2. quindi, tornando a noi, gentilmente potresti rispondere alla domanda?? grazieeeeeee!!!!
-
Uhm .. io non sarei così sicuro, a me risulta che l'MZ600 è la versione USA 3G ed in America, come è noto, le reti 3G sono di tipo CDMA, per cui non penso sia compatibile con la ns rete 3G UMTS, dubbio che mi sembra confermato anche dalla scheda tecnica :
Motorola XOOM MZ600 - Full phone specifications
Sei sicuro che sia un MZ-600 e non un MZ-601 ?? Hai provato a mettere dentro una SIM e vedere se naviga ??
-
MARCA E MODELLO
Marca: Motorola
Modello: MZ600 Xoom
MISURE E DIMENSIONI
Peso: 726 g
Altezza: 249 mm.
Larghezza: 168 mm.
Profondità : 13 mm.
questo è scritto nell'annucio, quindi credo proprio sia la versione americana. certo che il venditore poteva scriverlo!!! l'ho scoperto solo leggendo in giro. cmq.....fermo il bonifico e gli scrivo una mail!! grazie
ps...ho provato a contattare il venditore ma non mi risponde....
-
@nemo
Mi spiace, ma vedo confermati i miei dubbi, direttamente dal sito Motorola :
MOTODEV > Products > XOOM™ 4G LTE MZ600, MZ602
Alla voce
WAN: DATA BEARERS EVDO Rev. A, LTE
Sembrerebbe supportare l'LTE, ma anche in questo caso in USA LTE lavora sulle frequenze di 700/2100Mhz mentre in Europa 800/1800/2000/2600 Mhz ... quindi alla fine avresti un modello che non naviga in 3G, ma funziona solo Wifi !
-
grazie, mi hai evitato un bel problema. errore mio di inesperienza!!
ps...avevi ragione feffe73, ho fatto una ca...ta pazzesca!!!!!!! :-D
-
Forse in compenso hai gia ics
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App