Visualizzazione stampabile
-
acquisto
ho appena acquistato su ebay lo xoom 3g 32gb......ero indeciso tra questo ed il samnsung tab 2 10.1
è il mio primo tablet (ma posseggo uno smartphone android).
DITEMI CHE HO FATTO UNA BUONA SCELTA!!!! :-D
grazie, e quando arriverà magari chiederò consigli a voi esperti
-
Il samsung tqb non lo conosco... ma lo xoom io l'ho recuperato da un cliente e messo a confronto con ipad e ipad 2 della mela marcia è una bomba....oltre alla capacità di memoria non indifferente (32 gb) ha una scocca di ottima fattura e resistente a tutto, la batteria è sensazionale.
Poi se hai voglia di un po di modding lo puoi rendere davvero un device superlativo
Complimenti per l'acquisto....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
scusatemi ma mi è sorto un atroce dubbio: nella descrizione dello xoom 3g appena preso, il venditore dà come modello MZ600. gardando e leggendo questo forum mi sembra di capire che voi abbiate il modella mz601. ma, senza andare nei dettagli: con l' MZ600 VADO SICURO CON IL 3G (HO UNA SIM DELLA TIM) ????
GRAZIE MILLE!!!!
-
hai fatto una cag..a pazzesca.
lo xoom non si compra. si adora e si venera. se hai dubbi sullo xoom rivendilo subito. non sei pronto.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
beh, per adorarlo lo devo avere. per averlo lo devo o comprare o rubare (...magari a te?? :-D ). cmq ho scelto di prendere lo xoom proprio perchè lo ritengo superiore ad molti altri e come ho scritto sopra l'ho preferito al tab 2. quindi, tornando a noi, gentilmente potresti rispondere alla domanda?? grazieeeeeee!!!!
-
Uhm .. io non sarei così sicuro, a me risulta che l'MZ600 è la versione USA 3G ed in America, come è noto, le reti 3G sono di tipo CDMA, per cui non penso sia compatibile con la ns rete 3G UMTS, dubbio che mi sembra confermato anche dalla scheda tecnica :
Motorola XOOM MZ600 - Full phone specifications
Sei sicuro che sia un MZ-600 e non un MZ-601 ?? Hai provato a mettere dentro una SIM e vedere se naviga ??
-
MARCA E MODELLO
Marca: Motorola
Modello: MZ600 Xoom
MISURE E DIMENSIONI
Peso: 726 g
Altezza: 249 mm.
Larghezza: 168 mm.
Profondità : 13 mm.
questo è scritto nell'annucio, quindi credo proprio sia la versione americana. certo che il venditore poteva scriverlo!!! l'ho scoperto solo leggendo in giro. cmq.....fermo il bonifico e gli scrivo una mail!! grazie
ps...ho provato a contattare il venditore ma non mi risponde....
-
@nemo
Mi spiace, ma vedo confermati i miei dubbi, direttamente dal sito Motorola :
MOTODEV > Products > XOOM™ 4G LTE MZ600, MZ602
Alla voce
WAN: DATA BEARERS EVDO Rev. A, LTE
Sembrerebbe supportare l'LTE, ma anche in questo caso in USA LTE lavora sulle frequenze di 700/2100Mhz mentre in Europa 800/1800/2000/2600 Mhz ... quindi alla fine avresti un modello che non naviga in 3G, ma funziona solo Wifi !
-
grazie, mi hai evitato un bel problema. errore mio di inesperienza!!
ps...avevi ragione feffe73, ho fatto una ca...ta pazzesca!!!!!!! :-D
-
Forse in compenso hai gia ics
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
no, era in vendita con montata honeycomb e con un cd su cui c'era la rom di ics e le istruzioni per installarla. a me serve il 3g, quindi nisba, niente acquisto!!! (e cmq puntavo al fatto che a "breve" sarebbe uscito l'aggiornamento ufficiale). quello che mi pare strano è che diceva garanzia ufficiale italia 2 anni. ho cmq contattato il venditore. se mi garantisce che ha sbagliato scrivere il modello (appunto mz600 invece di mz601) e che il 3g funziona...beh...il discorso cambia. aspetto risposta da lui
-
ok, mi odierete perchè in mezza giornata ho già riempito 2 pagine quasi. però COLPO DI SCENA!!!! c'era un errore nella descrizione dello xoom, per cui modello giusto italia, funzionante sulle rete italiane, garanzia di 2 anni italia....EEEVVVVVIVVVAAAAAAAA!!!!!!!!!!! entrerò nella setta che idolatra e venera lo xoom!!! (feffe73....sono tornaaaattttoooooooooo!!!!! )
-
Bene, tutto è bene ciò che finisce bene... Auguri e benvenuto tra gli Xoom users!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
malissimo invece .
se fosse stato il 4g americano di verizon aveva grosse possibilità di ricevere jelly bean a settembre.
mi sa che vendo il mio per un uaifai usa.
e comunque lo xoom si adora a prescindere, come tutte le divinità.
-
oh gran sacerdote della setta dello xoom, sarò mai degno di entrarvi a farne parte? :-D
codesto tablet è il sommo omaggio al mio genetliaco, e siccome per ora non ho intenzione di trasferirmi in klondine a cercar oro, mi accontento dell'ottone italiano e dei suoi 900/1800 mhz.
in ogni caso, vuoi che qualcuno non stia già preparando le caramelle il vecchio continente??
con stima e umiltà mi inchino devoto allo xoom
-
ARRIVATO!!!!
messo in carica al volo. acceso e collegato al wifi, account di gmail, e via, scaricata via wifi degli aggiornamenti. ne ho trovati 3 o4....fatto stà che ora è honey 3.2. infilata microsd e la vede, infilata scheda 3g della tim e la vede e funziona....scaricata applicazione di androidiani e funziona...scaricato opera ma è meglio l'originale...alcune prove poi la moglie ordina: voglio giocare con angry birds!!!!! fatto....e la prima serata di xoom è passata!!!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo73
ARRIVATO!!!!
messo in carica al volo. acceso e collegato al wifi, account di gmail, e via, scaricata via wifi degli aggiornamenti. ne ho trovati 3 o4....fatto stà che ora è honey 3.2. infilata microsd e la vede, infilata scheda 3g della tim e la vede e funziona....scaricata applicazione di androidiani e funziona...scaricato opera ma è meglio l'originale...alcune prove poi la moglie ordina: voglio giocare con angry birds!!!!! fatto....e la prima serata di xoom è passata!!!
ciao
Bello! Complimenti! Io lo sto aspettando da una decina di giorni se non di più, spero che Marcopolo non mi tiri pacco :(
-
per ora va benone, caricato alcuni file sulla scheda (pdf e un .avi) e legge tutto (ho installato adobe e mxplayer). mò vediamo se uscirà prima ics o jelly bean!!! :-D
cmq fiducia...arriverà! ;-)
-
se ti piacciono le rom accrocchiate che non funziano..
lo prendevi sulla baya dagli usa...era facile...no troppo facile, meglio prenderlo italiano, per poi mettere una rom fatta da americani ma per il modello europeo e che funzi sul 3g , ma che motorola no svilupperà mai.
sia chiaro che anche ilmio è 3g ita....ma ammetto oggi di aver fatto una cascata, ho preso u a sim apposta per il tablet, in realtà vedo che posso usare benissimo il teathering con il telefono.
sto seriamente pensando di fare un change.
-
Quote:
feffe73
ma perfavore .... :-X
-
ho già spiegato la cosa non ci torno su.
è dimostrato e dimostrabile, poi se credete a padrepio o giacobbo coso fatti vostri.
-
feffe sai che ci sto pensando pure io a cercare di prendere la versione usa...ma guardando su ebay ho visto che non si trova proprio a buon prezzo, poi di dogana in più quanto verrebbe a costare?
chiedo scusa per essere andato ot
-
personalmente ogni caso credo vada valutato a sè. a me interessava che funzionasse (e bene) il 3g in italia e che non fosse stato dipendente dal tethering del cell ( ho un optimus one rigorosamente gingerbread e mi trovo benissimo).
poi, sti aggiornamenti ORIGINALI quando e se arrivaranno bene. finchè per l'uso che ne devo fare (ludico, mica ci devo lavorare!!!) inon trovo "problemi" non credo proprio di dover diventar matto con rom, bootloader, flashare e wipare.
e ci sarà sempre chi si accontenta, chi smanetta e fà mille prove, e chi si arrabbia e vuol cambiare. chi avrà ragione??? MAH!!! :-D
-
Quote:
feffe73
lo prendevi sulla baya dagli usa...era facile...no troppo facile, meglio prenderlo italiano, per poi mettere una rom fatta da americani ma per il modello europeo e che funzi sul 3g , ma che motorola no svilupperà mai.
sia chiaro che anche ilmio è 3g ita....ma ammetto oggi di aver fatto una cascata, ho preso u a sim apposta per il tablet, in realtà vedo che posso usare benissimo il teathering con il telefono.
sto seriamente pensando di fare un change.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Il wifi-tethering mi è costato molto caro la scorsa estate: rottura del pannello touchscreen del mio cellulare (htc hd2) che fortunatamente era ancora in garanzia....ergo....sconsiglio vivamente di fare wifi-tethering se non per pochi minuti al giorno sia per motivazioni sopracitate di calore sviluppato che è dannosissimo x il cell sia per il fatto che un paio d'ore di tethering e va via oltre il 50% della carica del telefono!!!
-
Gabry il teathering ce l' ho attaccato fisso da 12 mesi ininterrotti. Ma perché dici una cosa che non ha alcun senso apparente ....boooooh
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
feffe sai che ci sto pensando pure io a cercare di prendere la versione usa...ma guardando su ebay ho visto che non si trova proprio a buon prezzo, poi di dogana in più quanto verrebbe a costare?
chiedo scusa per essere andato ot
uppo per feffe : D
e aggiungo tu a che prezzo l'hai trovato lo xoom wifi americano? Così mi faccio un'idea
-
Quote:
feffe73
Gabry il teathering ce l' ho attaccato fisso da 12 mesi ininterrotti. Ma perché dici una cosa che non ha alcun senso apparente ....boooooh
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Quello che dico per me ha senso specialmente perchè proviene, ehimè, dall'esperienza diretta...