-
jelly bean o ice cream sandwich su xoom 3g mz601??
salve a tutti mi domando se in via ufficiale verrà rilasciato jelly bean o ice cream sandwich visto che leggendo in giro non si capisce molto, alcuni dicono ice cream altri jelly bean chiaritemi le idee please.
-
-
-
Androidiano
a giorni in Italia arriverà ICS ufficiale per la versione 3G, mentre in america a breve uscirà Jelly Bean
-
-
Grazie, Quindi in italia jelly bean su xoom penso proprio che possiamo scordarlo. ma quali sono le differenze fra le due piattaforme??
-
-
Androidiano
-
-
Io lo preso 3 mesi fa non vorrei perdere la garanzia per ora penso che mi acconteterò di ics c`è un grande miglioramento rispetto ad honeycomb con ics vero?
-
-
Androidiano
si, cmq la garanzia la riottieni riflashando la rom originale, io ci sono passato con il Desire, ho rimesso tutto stock e non ho avuto problemi con la garanzia
-
-
Grazie mille per il tuo aiuto magari se più avanti decido di mettere jb chiedo a te.
-
-
Androidiano
è stato un piacere
-
-
Mi chiedo quali migliorie abbia Jb rispetto a ics ma soprattutto quale sia la versione migliore...prima domanda
Seconda cosa come piattaforma è meglio la galaxy s iii o il galaxy note ii
vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate i9 convenevoli è la prima volta mi collego al forum
-
Permessi di invio