Per prova.. Passa alla cm10 che ho linkato questa mattina di la.. E fai un confronto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Devo rifare tutta la procedura da capo ¿ flashando altre gaps o vanno bn queste
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
se non interessa la sincro con picasa.. stai pure con le Cyanogen, in prima pagina c'è il riferimento alle nuove... senò quelle nel thread di Nemis che includono la sincro con picasa..
si riinizia da zero con nuova rom
Qui siamo anche OT se vuoi ne parliamo nel thread adatto..
122 out, i problemi di lag sembrano definitivamente risolti. Sui giochi che ho va una scheggia.
Salve,
...non so se è una feature già presente nelle versioni precedenti...
ma nella 122 in "impostazioni -> interfaces" in fondo alla pagina è presente la sezione "recente panels" nella quale è possibile abilitare il pulsante "kill all" che ammazza tutte le app in background.
....
PS: nella settimana scorsa sono passato dalla EOS alla CNA, quindi alla Cyanogenmod.... poi sono tornato alla EOS per completezza e maturità; ora con la 122, risolti i problemi di fluidità sono apposto per un po, almeno fino a quando qualcuno non inventi il modo per fare e ricevere telefonate ( anche solo con auricolare BT)...
Ultima modifica di giulka; 20-10-12 alle 18:07
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Ho installato la 122 provenendo da EOS 2, e mi trovo con un problema "curioso" nel browser stock non riesco ad inserire testo nelle caselle che lo richiedono, esempio se provo ad inserire user e pwd del forum mi scrive i dati nella barra della correzione automatica, ma nella casella stessa non scrive niente, sono riuscito a loggarmi usando dolphin, ma ieri sera addirittura mi sembra che appena installato dolphin non riuscissi a scrivere neanche con quello. Sono perplesso e mi domando se è capitato ad altri utilizzatori di questa ROM.
gabrieleda (23-10-12)