Le nightly sono diventate weekendly. :)
Visualizzazione stampabile
Le nightly sono diventate weekendly. :)
E la 115 è abortita.
Ashash in questo forum non sento più nessuno da giorni
Inviato dal mio MZ601 usando jb
io a onor del vero mi ci trovo proprio bene, funziona tutto e nessun fc. La batteria dura oltre ogni mia aspettativa...ovviamente dopo diversi cicli di ricarica, e quindi presumo che le nightly....si siano ridotte...non avendo problemi da risolvere...quindi si arrivera a breve ad una stable. Saro io imbranato...ma con la codename proprio non c'e' feeling...e quella status bar da attivare premendo il tasto di accensione prorpio non mi va giu...e non ne capisco il motivo...oltretutto e assai scomodo. Quindi un paragone con questa non posso farlo.
e' da attivare una volta per sempre ... faticaccia proprio :-)
Anche a me va bene per un browser performante che impostazioni avete nella modalità debug del browser
...aspettero che sia visibile di default...cosi che possa provare questa rom.
Io enable cache sembra più rapido
Cmq per leggere una chiavetta basta un adattatore qualunque e un programma come solid explorer?
Adattatore USB-OTG poi StickMount come programma, e infine un explorer tipo ES Gestore file , si va su segnalibri e si vede la propria chiavetta.. per smontare basta andare su impostazioni Memoria e scorrere fino in fondo alla voce Smonta USB
Si, un qualsiasi cavo otg/usb e un qualunque file manager.
Io uso file manager hd che permette di creare dei preferiti, cosi mi basta cliccare sulla scorciatoia USB che mi sono creato,
Per accedere immediatamente alla chiavetta. Inoltre uso Paragon NTFS per leggere chiavette e hard disk in formato Ntfs
A me stickmount non serve. Le pendrive le vede lo stesso.
Grande dritta quella di Paragon NTFS. Sono riuscito finalmente a vedere un HD 2.5 da 1 tera.
Sulla CNA hanno messo la JRO03R.
Sulla EOS siamo fermi alla L.
Fra un po' ci doppiano!
rotfl
Non rilasciano più nighlty penso che tra poco arriverà la stable
Veramente ci hanno provato ma il compilatore gli ha detto cotica!
uscite le STABLE
[ROM][JB] Team EOS 3 (Stable release) - xda-developers
Si apre un nuovo thread .. :p
Chissà dalla costola di quale ROM proviene.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2338773
aperto .. direi di continuare di la...
se l'immagine è troppo cecante avvisate!! :D anche suggerimenti grazie..
Uscita la #116
E' da provare o meglio restare con la stable?
Veramente la #116 sarebbe il proseguo della Stable #115... se l'avessi su.. non baderei a spese a metterla su.. vuol dire che ci sono delle migliorie apportante .. andando verso la stabile 4....>>> penso l'avete capito che funziona cosi già dalla 1.0.0...
mi puoi indicare dove
dove si legge il changelog?
grazie.
Ragazzi come va miglioramenti?
Via libera Valerio... Puoi andare... ;)
Alla fine la EOS è sempre quella che da meno grattacapi..
Provata e a malincuore torno alla 14 per me e più scattosa anche se internet sembra più veloce
O reistallato la 114 ora ogni volta ke accendo mi esce l applicazione orologio si e bloccata in modo anomalo come faccio a eliminare questo errore
riprisrina un nandroid backup funzionante
ho installato la 104 e mi succede una cosa strana con FB magari qualcuno può aiutarmi se cerco di commentare un post non mi si apre la tastiera, se invece voglio scrivere qualcosa sul mio stato o un mex nessun problema tutto funziona! Qualcun altro ha lo stesso problema? Solo io? Grazie
Errore chiedo scusa intendevo la 114 e visto che non mi ero accorto della 115 e 116 volevo procedere ma non riesco a spegnerlo tenendo premuto il tasto si riavvia come devo fare?
Eos dovrebbe avere GooManager, che scarica, controlla l integrità del file, e poi puoi riavviare da li per il flash
in quanto a fb , da terminale
sudo echo "127.0.0.1 facebook.com" >>/system/etc/hosts
scherzo !!