Lo ha e lo fa.. e se si ha la TWRP come recovery dalla shell di goomanager fa tutto .. wipe+installazione+riavvio...
:p:p:pQuote:
in quanto a fb , da terminale
sudo echo "127.0.0.1 facebook.com" >>/system/etc/hosts
Visualizzazione stampabile
ah ecco ricordavo giusto
segnalo un tema/mod carino per EOS
[THEME] 1% Battery-Circle and Softkey Theme for Xoom EOS 3 JB ROM - xda-developers
Li avevo visti ieri .. allora si è allargato.. aveva postato solo il tema batteria..
io i softkey li ho colore blu (holo ?) come l orologio, ma da impostazioni di cna, non come tema . bianchi stonano troppo quindi ... consiglio :-D
...confermo laggosita e calo in prestazioni con la 116. Ho notato anche i colori meno brillanti...almeno questa e la mia prima sensazione visiva.
Anche io ho notato qualche problema con la 116. Ma vedo che è appena uscita la 117.
Con la 117 sembrano superati i problemi di fluidità riscontrati con la 116.
...confermo niente lag come 116
Sicuro niente lag browser veloce?
Inviato dal mio MZ601 usando jb
La 117 come vaaaaa?
proOoovalaaAaA :-D
Non ho tempooo XD poi devo tornare alla 14 -.- se non va bene
Sull l s3 ho visto che i video si possono ridurre tipo widget e continua a fare quello ke si vuole
Quindi non va con la 17?
Anche io con la 118. Noto soltanto una quasi impercettibile scattosità durante lo scrolling di pagine internet ma non noto lag. Tutt'altro, mi pare la release più reattiva finora.
finalmente qualcuno un po' più tranquillo e non ossessionato da lags! ;) la proverò, non credo darà problemi!
La 14 e la più fluida provatela e poi ditemi
solo io mi trovo benissimo con la EOS 3 Stable?
consumi ottimi, la batteria non e' mai
durata cosi tanto e uso spesso il 3G e lag praticamente assenti.
forse qualcuno mentro aggiorno app dal market
e considerando che in dophin ho almeno 6 e + schede
aperte perche' ci navigo come sul pc!
ciao
Non è che avete sbagliato thread per caso?
boh io ho risposto
non credo....
era solo per considerare se lasciare la stable per provare
una nuova nighly :)
Ragazzi io sono passato dalla nightly alla stable e sono tornato alla 14
Giusto per prova.. ma... nella 118 nel cucinarla.. hanno finito il burro?? che lenta che è.. poi non sincronizza il calendario ho visto..
torno al provare il backup della stable 3
Io per il momento resto alla stable 3 in questi giorni ho provato un pò tutto ciò che è disponibile per l'mz601 dalle stock hc e ics a cm10, cna, ed eos3. Fatte delle comparazioni un pò su tutto e sono arrivato alla conclusione che la eos 3 stable sia la migliore rom attualmente disponibile per Xoom. Ho fatto un full reset, cioè wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvick cache, format system e format internal sd. Dopodichè ho installato la eos 3 stable e le ultime gaaps jb rilasciate dal team eos, risultato? Rispetto a prima, sempre eos 3 stable, lo xoom è a dir poco perfetto, scattante, nessun impuntamento, stabilissimo meglio di una stock. Provate allo stesso modo sia cm10 che cna ma, la prima promette bene ma sono solo due versioni che sono riusciti a far funzionare il 3g quindi hanno ancora molto da lavorare ma conoscendo cyano sicuramente appena sara stabile sarà la migliore. L'altra l'ho trovata un pò più lenta e meno reattiva della eos. Comunque senza overclock lo xoom con una eos pulita non ha nulla da invidiare a nessun concorrente anche più moderno.
Inviato dal mio MZ601
Wao nuove gaps davvero? Non o seguito molto cosa mi cambia con le gaps?
Dove le hai viste le nuove gapps? stai parlando sempre di quelle del 2 Agosto?
119 con jb 4.1.2 pronta
umts_everest #119 [Jenkins]
vai valerioooo :-)
-.- davvero?