Mantenere pulito aiuta... i wipe cache e dalvik cache li puoi fare senza problemi, non cancellano i dati.
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
I wipe davil non me lo fa più fare perché?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Senza motivo da poco mi sta accadendo una cosa strana, la batteria e fissa a 100 premetto che lo sto usando da più di un ora con la luminosità al massimo
Vi e mai capitato ? Cosa posso fare?
In che senso un paio di giorni e si sistema?
Ahhh... si auto aggiusta.. ma mi avviserà almeno quando sarà scarico?
Uuuu... ma come e possibile questa cosa non ho toccato nulla come mai si e sfasata? E per risolvere dovrei aspettare?
Già fatto nnt dopo un ora e più di utilizzo al massimo e scesco a 94 ora
Ma la EOS sta compilando la 4.2?
Prima usciva un aggiornamento al giorno. Adesso sono 2 mesi che non esce niente.
Scusate la domanda da niubbo,ma con questa ROM avete notato miglioramenti generali?Purtroppo il mio xoom continua a scattare,alla faccia della tanto decantata fluidità di JB.
Tu che rom monti ora?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Questa EOS della discussione,l'ultima disponibile,ma ho anche provato la cyan10 stabile,che ho tolto per disperazione.L'ho scritto in un' altra discussione,dove si parla di problemi dello xoom,il mio ne ha diversi, ma vorrei ascoltare le esperienze di altri possessori di questo decide.Ho avuto modo di provare anche un Asus transformer,primo modello e andava una meraviglia con JB,io non ho notato miglioramenti da ISC ufficiale a ROM JB mod,anzi la stabilita del sistema è peggiorata tantissimo,ma presumo più per problemi al dispositivo che delle ROM.
Impossibile, si nota e come la differenza istalla l ultima nightles della eos e overclocca andando impostazioni system governor interactive 1500 mhz max e 216 min e poi dimmi a va una scheggia e poi il trasformer e un quad core e normale che va meglio ma di sicuro con questi settaggi il mio xoom va quanto un ipad 2 se non meglio..
Il transformer a cui mi riferisco è il tf101 che a livello hardware è gemello dello xoom e mi ha fatto un' ottima impressione oltre che per la reattività al tocco,forse dovuta ad uno schermo migliore,proprio per l'assenza di quei fastidiosi scatti che noto sul mio e che pensavo di eliminare con jb.Comunque non ho overclockato il dispositivo perchè già così è troppo instabile, però boh sarà sfigato il mio.
Overclocca che si velocizza fidati.. ai messo l ultima nightlies? La 124. 4.1.2 Perché le altre vanno a scatti frequenza max 1500 min 216 prova così e poi dimmi
Si ho la 124 ma non voglio fare overclock perché apprezzo la lunga durata della batteria e ritengo Tegra2 sufficientemente potente per fare bene quello che deve fare un tablet.Ah mentre scrivevo questa risposta il browser si è arrestato per ben 5 volte.Tu hai provato altre ROM o hai notato mancanza di fluidità finché non hai aumentato la frequenza del processore?Inizialmente pensavo fosse Android il problema,ma dopo aver provato l'asus temo sia lo xoom(ed in particolar modo il mio) a non rendere al meglio,quindi sto valutando se tenerlo anche dopo la riparazione.
Il mio non ha molto di questi problemi con la 124 va bene rifai la procedura da capo magari... e sopratutto fai l overclok aumenta e come la fluidità e sopratutto la velocità browser
Quando dici che non hai molti di questi problemi vuoi dire che ne hai in quantità trascurabile?Ormai sono arrivato alla conclusione che il mio xoom è da mandare in assistenza,vorrei solo raccogliere altre esperienze di possessori di questo device.Grazie delle risposte.
Ma si a volte capita di avere qualche crash ma 1 ,2 volte al giorno anche perché non sono ufficiali queste ROM, ma il mio e fluido e va abbastanza bene con i settaggi che ti ho dato..
Gyn tu che ne sai più di me dove sei finito? Potresti dare un tuo parere?
Quindi l'instabilità potrebbe essere causata dalle ROM e non da malfunzionamenti dell'hardware?!Un mio cugino,esperto di Android, sostiene la stessa cosa e forse sono io che pretendo troppo e non sopporto i riavvii,il lag, la scattosità ecc.
Non suo può essere.. comunque se vuoi la perfezione solo con Apple la troverai.. ma come sempre e un sistema chiuso
Intendo niente la e riavvi.. del restoo non serve a niente
Ci sono ci sono.. e leggo ..
Android è una macchina con il cambio manuale, e costa 1/3 di Apple ( pagato da me ) .. se non si sa guidare alla perfezione e si settano i giusti parametri , spesso si è fermi ai box...
Apple è una macchina con cambio forzato automatico e sei forzato a seguire certi percorsi.. se vuoi la perfezione devi anche attenerti a certe regole poi..
La mia idea personale è che se trovo problemi in una ROM , la faccio sparire e installo quella che più mi aggrada.. in questo momento uso la CM10 e come si vede non ho che da lamentarmi..
Ecco ci voleva un parere sensato..
Concordo sul discorso qualità/preso,motivo per cui ho comprato un dispositivo android.Il punto è che vorrei sapere quali sono quei parametri che mi fermano ai box.Ho provato due ROM mod ed ho avuto problemi simili con entrambe,riavii,freeze,touch che si addormenta,navigazione frustrante,browser stock inutilizzabile,tant'è che ho pensato ad un problema hardware.Fatico a credere che tutti quelli che montano ROM mod convivono con questi problemi,visto che leggo spesso pareri entusiasti.La mia non vuole essere una lamentela ma una richiesta di confronto con utenti più esperti e possessori dello xoom.Si accettano consigli,grazie a tutti.
Uscita la EOS 4 , per il momento per Wingray MZ604 , chi non interessa il 3G e vuole provare è qui
[ROM][4.2 JB MR1] Team EOS 4 *JELLYBEAN MR1* Nightlies - Wingray / MZ604 / WIFI ONLY - xda-developers
e' un po' che non scrivo, comunque sullo xoom monto la EOS STABLE 3.0 e non ho nessun problema che hai elencato, mai un freeze mai un riavvio tutto funziona alla perfezione anche in 3G che uso molto spesso. Prova a installare tutto daccapo con i vari wipe, se non risolvi a questo punto penso siano proprio problemi hardware.
Ciao
Vorrei cancellare tutte le app insomma formattarlo... cosa dovrei fare rifare tutta la procedura da capo?
Però per la Stable 3 parlatene nel suo di thread.. qui è per le Nighlty..
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-release.html
....ciao a tutti....vi risulta la nuova eos4 per l'UMTS Everest e precisamente due nightly la 128....e 129?