Bug che ho trovato i giochi spara tutto ma penso qualsiasi gioco il suono va in ritardo
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bug che ho trovato i giochi spara tutto ma penso qualsiasi gioco il suono va in ritardo
La 124 é fluidissima. Davvero fenomenale!!
Ci sarà mai una versione 4.2??
Perfettooo
Lunedí è quasi giunto al termine. Speriamo in martedì ..... sigh
i sorgenti 4.2 ancora non sono pubblicati da google. quindi siamo sempre sul 4.1.2 .
credo aspettino l uscita del nexus4 ...
nel frattempo i vari team si dedicano alle correzioni dei vari bug segnalati, il che è molto positivo
Spero solo che LG non gli è ne combina una delle sue.. se slitta il rilascio del Nexus4 slitta tutto metà di settimana prossima è rimandato..
Da un po di giorni mi si sta presentando questo problema , praticamente io guardo film streaming e in pratica con l ultima build non mi carica più in film ? La mia domanda e la seguente : potrebbe essere un problema di flash player? Premetto che ho provato a caricare più film.
Qualcuno che può scaricare l apk film TV dal play store e può dirmi se funzionano i film?
Ma per una EOS 4.2 ci vorrà molto?
si.
prima devono uscire i sorgenti nel sito
https://android.googlesource.com/platform/manifest/
DOPO i developer se li scaricano, e probabilmente i primi giorni sarà tutto intasato alla corsa di chi fà prima ...
ANCORA DOPO devono compilarli e capire che modifiche sono state fatte e ci vorra
UN PO DI TEMPO ad aver il nuovo accesso amministratore, in quanto il root sparisce :-(
INFINE DOPO ALTRO TEMPO dovranno cercar di far girare le modifiche per l EVEREST sopra i sorgenti WINGRAY, e non è detto che ci riescano al primo colpo
tralascio il TEMPO che servirà a RISCRIVERE le modifiche create fin qui sopra il 4.2 , sopratutto in funzione di quello che potrebbe essere il nuovo core SElinux
ho installato la rom come da istruzioni della prima pagina ma lo xoom e da circa 5 minuti che e fermo nella schermata dove ci sono i quattro colori rosso blu verde e giallo che lampeggiano ad intermittenza ci vuole molto per avviarsi? oppure c'è qualcosa che non va
e ancora fermo in quel modo mi sembra strano troppo tempo come procedo?
Che versione hai messo? tu hai xoom MZ601 ?
ho messo questa versione EOS-umts_everest-20121027-124.zip ed ho lo xoom mz601
e ancora fermo con quel logo
se e cosi come faccio ad inserire la rom nuovo nella memoria interna dato che non me lo riconosce.
tutto ok ho riscaricato tutto ripristinato il backup fatto in precedenza ho reinserito il file flashato da recoveri ed adesso e tutto ok mi manca solo la patch per gli sms
in teoria si, ma ha scritto che gli manca la 'patch per gli sms'
Confermoooo
Le nightlies sono morte ?? A ah?
Credo e spero che la prossima si chiami .... 4.2
Notte
Comunque l'ultima è davvero ottima....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
L ultima 4.1.2 e ottima
Ragazzi ma per fare una piccola pulizia per rendere il tablet + reattivo posso fare un wipe cache e dagli cacke?
Qualcuno che mi risponde?