Mi accorgo ora che non ho il lettore musicale installato, ho riflashato le gapps ma continua a non esserci, qualcuno sa indicarmi il download dell'apk della versione più recente di play music?
Grazie a tutti
Mi accorgo ora che non ho il lettore musicale installato, ho riflashato le gapps ma continua a non esserci, qualcuno sa indicarmi il download dell'apk della versione più recente di play music?
Grazie a tutti
Sempre in prima pagina.. ultimo in lista dove hai scaricato le gapps
periucs (07-08-12)
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Gynlemon (08-08-12)
Buongiorno, ho installato la nuova 99 ....ora non mi rileva piu' la sim .... ovvero me la rileva, mi da segnale ma grigio non blu x poter navigare. non e' capitato a nuessuno? grz
Disattiva e riattiva il wifi.. Oppure estrai la sim, rimettila e riavvia.. Lo fa quando si flasha una nuova rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 08-08-12 alle 11:04
Togli la sim . la rimetti e riavvia..
in Prima pagina dove hai scaricato le gapps . scarica il player musica.. senò lo scarichi dal Play Store.. l'hanno lasciato a parte per problemi..
come broswer uso il Chrome , ma è senza flash.. quando mi occorre qualcosa uso il suo di default..
mente opera c'è l'ho anche ma uso poco ultimamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lelebuono (08-08-12)
[QUOTE=Gynlemon;2039317]Togli la sim . la rimetti e riavvia..
fatto ...... ma nulla ...... non capisco perche' fino a ieri andava ed ora nulla piu'