se avrai letto .. l'ha già verificato che è cosi.. e la butta ha detto!!![]()
Infatti... ad esempio la 3 ha una sola impostazione .. come le sim fastweb che davano in omaggio .. c'è solo un apn..
A chi piace utilizzare il passaggio file da pc a xoom e viceversa senza cavo e in wifi.... e installare fare e disfare ecc.. provate AirDroid
Originariamente inviato da Gynlemon
Non è che con queste ultime rom di JB è cambiato qualche cosa?...ricaricata la scheda dati Tre di 5 € (3gb mese - 100mb giorno) , aspettate le 24 ore per non rischiare di utilizzare una tariffa "base" ma dopo qualche ora di utilizzo credito esaurito. Non ho fatto down pesanti e l'apn è tre.it
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Su utilizzo dati , non hai impostato l'avviso del il limite dei 100 mb ? sicuro di non essere entrato in roaming? sempre su dati mobili clicca sui 3 puntini in alto a dxe controlla se il flag roaming è tolto, come dev'essere tolto il flag su Altro > Impostazioni reti mobili , controlla che sia tolto il flag su Roaming dati
La tre se va in roaming si appoggia alla rete TIM e questo lo fa pagare
Originariamente inviato da Gynlemon
Il roaming è disattivato e nel grafico dei dati utilizzati negli ultimi 2 giorni mi da un utilizzo di poco più di 66mb. Come faccio ad impostare un limite giornaliero... quello dato dalle 2 barre orizzontali non è il mensile?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App