«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Co.e va la 88 a batteria? Io ho la 84 ancora.......mi conviene fare l'aggiornameno?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ultima modifica di Gynlemon; 22-07-12 alle 14:26
gekomax (22-07-12)
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10
Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4
La fluidità in generale sembra buona ma nei giochi, ad esempio fifa12, il frame rate sembra essere più basso rispetto a quando avevo la ics. Opinioni?
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Isaac Asimov
Spoiler:
In generale, con JB ho guadagnato 5 fotogrammi al secondo in Nenamark2 (20%) e ho perso 1000 punti (25%).
Prima o poi testerò JB pure con ANTUTU.
Per il consumo batteria, 40 minuti di telefilm consumano sempre 8%.