Io ho la nightly del 23, ho flashato la patch sms in prima pagina e non si schiodava dalla schermata di avvio animata..quindi non fare questo tentativo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io ho la nightly del 23, ho flashato la patch sms in prima pagina e non si schiodava dalla schermata di avvio animata..quindi non fare questo tentativo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
....risolto, go sms va, io ho installato la 3.3.1(no nightly) e la pacht al link in prima pagina e funziona tutto adesso. Segnalo un bug in questa versione...il toggle che abilita la luce flash non funge. Per il resto al momento tutto sembra meglio della eos....e le nightly come vanno?
..condivido, sostituendo il launcher di base con apex e settandolo senza troppi fronzoli e animazioni lo xoom con questa rom e molto molto fluido e performante....i video in hd sono fluidi mentre sulla eos almeno fino alla 106 erano scattosi...
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
seforas (26-08-12)
Tutti pazzi per il..Nome in Codice.... i colori qui sono molto meglio.. e anche i suoni..
per quanto riguarda il flash led ne abbiamo già discusso all'inizio.. non è implementato il motore, nonostante ci sia solo la voce.. io uso Search Light
...segnalo....ricalibrando la batteria con battery calibration...reperibile sul market...i consumi rientrano con quelli della eos...o almeno questa e la mia impressione
aggiungo che i download son tornati a funzionare.
scaricata la recovery tw.. al primo colpo mentre in eos fallita 8 volte di fila... misteri
Mi raccomando con la twrp.. se devi fare i backup setta subito mount su sd esterna.. pena , va in loop.. e poi ho testato a ripristinare e creare un backup in un battibaleno.. ma non ripristina backup fatti con la rouge..
lo installata vista e cancellata ... non mi piace