quickoffice hd ?
quickoffice hd ?
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
approposito.. mi dai una mano??chissà mai...
[ROM][NIGHTLY][RC1/RC2/STABLE] CyanogenMod 9 (Wingray/Stingray) - Page 45 - xda-developers
Il team Rouge ha annunciato che a breve la CM10.. pagina precedente.. a quella
Per flashare la codename é necessaria una particolare recovery o posso utilizzare la cwm tiamat che ho installato la prima volta?
Per cambiare recovery come si procede? Devo collegare lo xoom al pc o posso flasharla direttamente dalla recovery attuale? Grazie
Che estetita??? c'è l'ho sul Nexus.. altro che estetica.. sbaveremmo in 3 se arriva la CM10 è tutto un sodo!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html
Buon divertimento..
Da problemi.. nel senso che la vecchia era studiata per HC.. e per fare un backup o ripristino ci metteva una vita, o con la codename può presentare degli errori tali da non poter flashare.. adesso in 1 minuto e mezzo si fa backup e altrattanto per il ripristino..
La TWRP l'ho messa pure per il Nexus.. molto utile l'OTG USB
robyroby (05-09-12)
Ciao a tutti….mi sono letto tutte le 26 pagine della discussione e mi appresto ad installare la CodeName, attualmente ho la EOS 110, ho già installato la recovery Twrp 2.2.2.0 e adesso vorrei scaricare la CodeName ma ho alcuni dubbi che non ho chiarito leggendo la discussione.
Le ultime rom CodeName disponibili sono le seguenti:
le stable euro e wifi
Codename-Android-3.4.1-XOOM-EURO.zip
Codename-Android-3.4.1-XOOM.zip (WIFI)
e la nightlies
Codename-Android-3-NIGHTLY-09032012-XOOM-EURO.zip
Vi chiedo per favore quale di queste rom mi consigliate di installare e le differenze tra le 3 tipologie quali sono ??
Grazie…e complimenti per le discussioni che tenete sempre vive e aggiornate…!!!!