EDIT : uppo IL POST AL FILE PER UPGRADARE LA BASEBAND DA RECOVERY :
l ho fatto io, quindi SE vi scoppia lo xoom... amici come prima :-)
no dai in teoria è ok, ho tolto quello che non serviva dall aggiornamento ufficilale ics per lo xoom italiano, e ripostato lo zip ridotto.
[RADIO] MZ601 upgrade to 07P .zip - xda-developers
post vecchio di inizio tread, obsoleto :
ciaooocodice:in questi giorni ho rotto i contatti sim ... percui a tempo "perso" mi son dedicato all upgrade della baseband ... la via piu immediata che ho trovato è questa. backup su sd della versione corrente. copia di tutti i dati importandi dalla memoria dello xoom, foto documenti etc ... via la sim e la sd e spegnere. installare RSDLite5.6.4.msi (un link da goole Download Tools/RSDLite/RSDLite5.6.4.msi at StockROMs.net) scaricareda Droid-Developers SBF il file EVRSU_U5.I.7.1-42_SIGNED_UCAEVRSTUMOVIES_P017_A017_M001_HWumts_everest_Service1FF.sbf.gz flasharlo con l'rds SENZA SD !!! lo xoom si aggiornerà alla ICS 4.0.4 spagna in una botta unica, senza aggiornamenti... e tutto ORIGINALE quindi poi dovete rimettere una recovery modificata con il metodo fastboot flash recovery delle solite guide, riavvio in recovery e reinstallazione della rom precedente . a me questo metodo ha comunque mantenuto dei dati che avevo nello xoom, ma meglio pensare che verrà azzerato.