Visualizzazione stampabile
-
Lo tieni sotto naftalina?
Sai io lo uso per lavoro...magari sono su android da qualche anno e tra telefoni e tablet non ho ancora rovinato nulla.
Secondo me è l'ignoranza che rovina qualcosa....l'Italia.
Fa piacere vedere un 20 enne a questo livello. È capace mia figlia di sei anni a mettere su jelly nello xoom....vedi te.....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miononno
Lo tieni sotto naftalina?
Sai io lo uso per lavoro...magari sono su android da qualche anno e tra telefoni e tablet non ho ancora rovinato nulla.
Secondo me è l'ignoranza che rovina qualcosa....l'Italia.
Fa piacere vedere un 20 enne a questo livello. È capace mia figlia di sei anni a mettere su jelly nello xoom....vedi te.....
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
e basta provocare!
-
Ok dai ai ragione tu non ti rispondo nemmeno, nn mi abasso ai tuoi livelli
-
Purtroppo io ammetto la mia ignoranza in materia non sono in grado per ora di mettere jelly sul mio xoom, ma più avanti ci riuscirò di sicuro, sei buono solo a giudicare, e non mi esprimi nemmeno un parere su come va la eos e se funziona tutto corretamente
-
Quote:
valerio93
Purtroppo io ammetto la mia ignoranza in materia non sono in grado per ora di mettere jelly sul mio xoom, ma più avanti ci riuscirò di sicuro, sei buono solo a giudicare, e non mi esprimi nemmeno un parere su come va la eos e se funziona tutto corretamente
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
ho bannato l'utente miononno. però per favore la prossima volta usate il tasto segnala e non rispondete alle provocazioni..se no fate il loro gioco..grazie e buona continuazione.
-
Grazie.. della visita ogni tanto... ne approfitto:
volevo solo dire che nella sezione Xoom , manca una figura di un Moderatore che sistemasse la sezione.. purtroppo ci stiamo arrangiando in qualche maniera noi utenti.. Grazie..
-
Quote:
Gynlemon
Grazie.. della visita ogni tanto... ne approfitto:
volevo solo dire che nella sezione Xoom , manca una figura di un Moderatore che sistemasse la sezione.. purtroppo ci stiamo arrangiando in qualche maniera noi utenti.. Grazie..
farò presente ;)
-
.. cosa già da me segnalata anche allo staff.. Grazie! ;)
-
Mi dispiace per il ban alla fine abbiamo solo un pò discusso il ban nn era necesario grazie comunque
-
Ciao, anche io ero partito da zero con tutti i terminali android che ho, però se segui passo passo le guide ce la fai senza problemi, un pò di timore cè all'inizio ma non è assolutamente difficile, io per esempio sul s2 ho 2 rom in dual boot, sullo xoom cambio rom spesso con gli aggiornamenti e poi ho altri due android sempre rootati e cucinati ognuno di questi ha specifiche diverse ma trovi sempre una guida dettagliata