Visualizzazione stampabile
-
Tenendo sempre lo Xoom acceso e collegato al pc , visto che siamo ancora in modalità fastboot:
Flashare la recovery clockworkmod ( Preventivamente caricare su SD la ROM e le Gapps che ci serviranno per flashare JB ROM custom ) in fondo alla pagina i riferimenti.
Scusa Gyn, se sono in fastboot come posso copiare sulla SD la ROM e le Gapps che mi sono scaricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Tenendo sempre lo Xoom acceso e collegato al pc , visto che siamo ancora in modalità fastboot:
Flashare la recovery clockworkmod ( Preventivamente caricare su SD la ROM e le Gapps che ci serviranno per flashare JB ROM custom ) in fondo alla pagina i riferimenti.
Scusa Gyn, se sono in fastboot come posso copiare sulla SD la ROM e le Gapps che mi sono scaricato?
Estrarre la SD e metterle da pc con un adattatore
-
Quote:
Gynlemon
Estrarre la SD e metterle da pc con un adattatore
Aaahhh okok no io pensavo alla SD interna -.- xD ok allora procedo ;)
-
Gyn ora c'è un problemino.. quando do i comandi da CMD faccio il primo (adb reboot bootloader), poi col secondo sblocco il bootloader e il dispositivo si riavvia e mi fa fare la prima configurazione android.. la faccio, poi quando do fastboot reboot mi dice: (waiting for device).. ma rimane li.. il tab rimane accesso sulla schermata iniziale e non si riavvia in fastboot mode.. che fare?
-
Quote:
FoRnAcS
(adb reboot bootloader),
poi col secondo sblocco il bootloader e il dispositivo si riavvia e mi fa fare la prima configurazione android..
quindi non hai flasahto ne recovery ne rom , solo lo sblocco bootloader seguendo le info sullo schemo del tablet ?
rifai il punto 2 della prima pagina e poi continua con il 6.
-
Sai perchè? perchè probabilmente l'avrà flashata la recoveryMod , ma se riavvia in ICS il sistema gli si riscrive la recovery originale, quindi bisogna avere l'accortezza che quando si flasha la recovery Mod si devono avere rom + gapps in SD e riavviare subito in RecoveryMod.
Aggiungo anche la stringa per la recovery TWRP , visto che ci pensa di suo a bypassare a questo problema
http://www.mediafire.com/?5vyjalauxsb7dn0 da copiare nella cartella tools e poi dare questo comando :
codice:
fastboot flash recovery recovery-twrp-2.3.1.0.img
-
Mmm.. no allora.. il problema è un altro.. dunque io faccio tutto bene fino al punto 4.. poi però quando devo dare i 3 comandi, il primo va bene (il tab si riavvia), il secondo pure, quindi sblocco il bootloader seguendo le istruzioni dal tab stesso.. al momento però che la procedura di sblocco finisce il tab si riavvia automaticamente e parte la prima configurazione di ICS.. quindi di conseguenza se do il comando "fastboot reboot" il CMD di windows mi dice: "(waiting for device)" e non accade nulla..
-
Quote:
FoRnAcS
windows mi dice: "(waiting for device)" e non accade nulla..
Quando ti dice cosi.. "(waiting for device)" vuol dire che sta attendendo che lo riavvi in fasboot tenendolo sempre collegato e accertarti di avere il flag su debus usb
Ti ho preparato nel post sopra , il file e il comando da dare per la Recovery TWRP
-
Quote:
Gynlemon
Quando ti dice cosi.. "(waiting for device)" vuol dire che sta attendendo che lo riavvi in fasboot tenendolo sempre collegato e accertarti di avere il flag su debus usb
Ma l'ho provato a lasciare per 2 minuti buoni collegato e col debug usb attivato.. il Tab rimane sempre sulla schermata principale.. forse però potrei provare in questo modo: dò il comando fastboot reboot da CMD, e quando mi da (waiting for device) riavvio il tab e quando compare il logo motorola premo volume giu (se non erro) in modo da mandarlo automaticamente in fastboot.. no?
-
Quote:
Gynlemon
Ti ho preparato nel post sopra , il file e il comando da dare per la Recovery TWRP
Allora sono riuscito a mettere e ad avviare la TWRP.. il problema è che non mi vede la scheda SD.. mi fa installare zip solo dalla memoria interna (la SD è formattata in FAT)