In prima pagina dovevi cliccare su driver Motorola DRIVERS USB - Motorola Device Manager - Motorola Mobility Italia
vanno installate nel pc
non riesco a scaricare i driver motorola dal link al primo post qualcuno li potrebbe linkare in qualche host alternativo. grazie
rettifico scaricati li sto installando e poi passo alla procedura per installare la 124 del team eos speriamo vada tutto bene
Ultima modifica di toni201; 12-11-12 alle 12:29
Provato io adesso e vanno .. ci mette un pò all'inizio. poi funziona il download
ti ringrazio una volta installato il tutto in C:\Programmi\Android\android-sdk non trovo la cartella platforms-tools ma due cartelle separate una platforms e un altra tools suppongo che la recovery la debba mettere su tools giusto? e allo stesso modo da cmd devo raggiunger quella cartella giusto?
sto adoperando win xp ma quella cartella su C:\Programmi\Android\android-sdk non c'era praticamente mi ha messo quella cartella su un percorso nascosto per scovarlo ho dovuto mettere la modalità file nascosti cmq ho preso la cartella e l'ho copiate direttamente in c: ora procedo vediamo come va
l'ha messa a questo indirizzo C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Android
Ultima modifica di toni201; 12-11-12 alle 13:45