Scusa l'ignoranza ma l'ultima procedura ripristina solo la recovery oppure tutto il contenuto del tablet? in ogni caso devo comunque togliere il root come hai scritto sopra oppure con questo si toglie solo? ti chiedo xkè sto provando con es gestore file ma non riesco ad abilitare la funzione radice quindi non vedo la cartella system. Sono così disastrato io?ho è la procedura complessa???
(

LinkBack URL
About LinkBacks
ho è la procedura complessa???
Rispondi quotando
ciao
Ultima modifica di verry83; 31-08-12 alle 
). La procedura non è complicata basta seguire bene la guida poi se ti serve una mano chiedi pure (soprattutto se hai l'sdk già installato sul computer, se hai fatto tu il root dovresti, quetsa è la guida molto completa, magari leggi e cspisci bene così procederai all'eliminazione del root e recovery con più cognizione di causa :-) ).Tuttavia in tal modo perderai tutti tuoi dati, quindi se non ti va di fare backup e comunque rischiare nel restore di perdere qualcosa o tutto, io ti consiglierei la CodenameAndroid, rom jelly bean aggiornata proprio ieri e scaricabile qui h t t p://codenameandroid.com/codename-android-3-4-0-released/ . Tutavvia anche facendo così devi fare dei backup, quindi cosa più importante ora subito fai un nandroid backup con la CWM (se non sai cos'è o non sai come si fa dimmelo), così potrai sempre ripristinare il tuo tablet allo stato attuale quando vorrai, dunque capisci l'importanza di averlo. Detto questo, io prima usavo titanium backup, ora invece uso appExtractor, da usare dopo nella nuova Rom che ti fa il restore delle app e dei dati (per i quali ultimi però purtroppo non ti prometto niente, a me una volta li ha ripristinati e una volta no, mentre titanium backup è più affidabile in tal senso ma trooopppoooo lento :-) )direttamente dal Nandroid backup FATTO IN PRECEDENZA, scusa se insisto ma fallo subito :-) . Ora decidi tu come procedere, scusa per ls prolissità e per qualsiasi cosa o problema chiedi pure. Ciao. Spero di esserti stato utile.
)e in alcune cose era davvero buono, l'autonomia soprattutto era sorprendente. Tuttavia volevo provare quello italiano, che voi sappiate ora arriverebbe via OTA o se c'è un modo per accelerarne l'update via OTA sempre? Rifare tutta la procedura per poi ritrovarmi con honeycomb proprio non mi va. Ah a questo proposito all'autore del thread se vuole riportare allo stato originale qualcuno sa qual'è il file da scaricare dal sito motorola? Perchè la guida vhe gli ho linkato ovviamente è per lo xoom EUROpeo. Ciao e grazie per le eventuali risposte
