CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[consiglio per acquisto] XOOM 3g oppure ZELIGPAD 970 hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [consiglio per acquisto] XOOM 3g oppure ZELIGPAD 970 hd

    Ciao a tutti, chiedo un consiglio per gli acquisti:

    -Motorola XOOM 1 - 3g - 32gb prezzo 289,00

    oppure

    -Zeligpad 970 hd della Hamlet (che se non sbaglio è lo stesso terminale proposto dal brand "KRAUN" e venduto nella catena Computer Discount. prezzo 199,00

    Ora è chiaramente lo xoom oltre all'affidabilità della casa costruttrice ha dalla sua parte una miriade di dotazioni tecniche che l'altro non ha assolutamente (modulo 3g, fotocamera ottima con flash, 32 gb di spazio contro i soli 4gb dello zeligpad, gps, ecc.ecc.) però è dotato di Honeycomb e non penso che la versione europea verrà mai aggiornata a ICS o JB.
    Quindi mi chiedevo se vale la pena spendere OGGI quei 90 euro in piu per un terminale gia "vecchio" e non piu aggiornabile opure buttarsi sullo zeligpad/kraun che sono equipaggiati con ics e magari aggiungere una sd da 32 gb.

    Considerate che al 99% mi servirà per navigare in internet e al max leggere qualche pdf. Assolutamente no per giocare o per guardare i film. Il 3g non mi interessa, però penso sia un valore aggiunto che magari un domani puo tornare comodo.

    ciao grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    è gia disponibile ics 4.0.4 per lo xoom mz601 !!
    e oltra ai 32Gb interni , microsd e ne hai altri 32...

    poi "noi" qui abbiamo jellybean da un pezzo ;-)
    Ultima modifica di Nemis; 02-09-12 alle 21:41
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  4. #3
    leoeL
    Guest
    Predefinito

    Ma sto Zeligpad che CPU e GPU ha?
    Adesso mica staremo a giudicare i tablet dalle cam?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoeL Visualizza il messaggio
    Ma sto Zeligpad che CPU e GPU ha?
    Adesso mica staremo a giudicare i tablet dalle cam?
    cortex a8 e mali 400 niente di stratosferico credo ma per navigare penso vvada bene.

    penso che domani andrò a comprare lo xoom, che dite 289 euro è buono? ha ancora senso comprarlo oppure è un terminale superato?
    dovrei navigarci in internet e leggere qualche pdf...poi avendo il 3g magari (previa sim con abbonamento ad-hoc) potrebbe seguirmi anche nei miei viaggetti come factotum (guida, gps, email ecc.)..
    le fotocamere non me ne importa nulla per me basterebbe una vga da 2 euro frontale giusto per qualche sporadica videochiamata era solo per fare un elenco delle tante cose in piu che ha lo xoom.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Lo xoom 3g a quella cifra è un regalo te lo assicuro, considero che lo xoom con honeycomb era superato con jelly bean vola, il confronto con il cinese non esiste, solo che tocchi lo xoom ti accorgi di che materiale è.
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  7. #6
    leoeL
    Guest
    Predefinito

    Niente male però le caratteristiche dello zeligpad.
    Io darei un'occhiata su xda se ci smanettano.
    In caso affermativo, se non ti interessa il 3g integrato e 5 megapixel di cam......

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io tempo fa prima di comprare lo xoom stavo vedendo eventuali Tablet "low cost" equipaggiati con ice cream, ne trovi di tutti i tipi, ma credimi se vuoi un Tablet affidabile e duraturo non posso che consigliarti lo xoom.... poi a quel prezzo è ottimo, e nonostante sia uscito già da diverso tempo oggi fa ancora la sua porca figura!! Sia con ice cream ufficiale e meglio ancora con jelly bean ....quei 90€ di differenza li riprendi in qualità e in quantità ( per le funzionalità in più) ...e oltretutto un domani se dovrai venderlo sei certo di riprenderci buona parte dei soldi facci sapere!


    Inviato dal mio MZ601

  9. #8
    leoeL
    Guest
    Predefinito

    Effettivamente per 90 euro di differenza conviene xoom.
    Anche solo per il 3g integrato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli! Oggi vado a comprare lo xoom, sperando che non abbiano già terminato tutti i pezzi. Sinceramente pensavo che l'aggiornamento ad ics e jelly bean ufficiale fosse uscito solo per le versioni USA dello xoom e comunque non per quello con 3g integrato.
    In ogni caso adesso che è uscito nexus 7 e che forse apple farà uscire a breve un ipad mini mi aspetto un po' di offerte su tutti quei tablet generalmente poco venduti...

  11. #10
    leoeL
    Guest
    Predefinito

    Avevi pensato bene.
    JB ufficiale è uscito solo per la versione USA WiFi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy