Visualizzazione stampabile
-
Allora mi sa che, finche dura, tengo su la pellicola originale tanto il touch funzia alla grande lo stesso...forse perde un po' in qualità dell'immagine. In ogni caso oggi ordino dall'Amazzonia la custodia originale quella con gli angoli rigidi che mi sembra la migliore
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Io ho letto che quella originale rigida rovina i bordi del tablet.
-
Cofermo.. visto che c'è l'ho.. ma essendo che la parte posteriore Europea è gommosa.. non è poi cosi grave.. e poi essendo dentro non si nota..
quello che mi lamento è che potevano farla meglio secondo me è :
-con il lungo andare, l'appoggio a mo di lettura diventa uno scivolo unico.. cade sempre..
- mancanza di fori per la carica della batteria, serve necessariamente che la custodia sia aperta
-
Ok allora compro la custodia standard tarocca in similpelle...tanto mi serve giusto come supporto perchè in generale odio le custodie.
Comunque mi gusta assai questo xoom. Faccio tutto quello che facevo prima col mio defunto netbook ma la batteria dura molto di piu, non si surriscalda, il touch lo trovo più ergonomico rispetto al touchpad-lillipuziano dei netbook e poi devo dire che il wi-fi prende davvero DA DIO!! Davvero il dispositivo con la migliore ricezione che abbia mai avuto.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Tutto proprio no.
Prova a configurare un router via LAN!!!!