Noto lag sul browser del resto va bene ogni tanto mi si i palla l apk browser
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Noto lag sul browser del resto va bene ogni tanto mi si i palla l apk browser
Prova la ufficiale del 18 http://get.cm/get/4lB a parte la calcolatrice che non mi funziona e la rotazione della schermata di sbocco ti assicuro che va da dio. La batteria dura tranquillamente 48 con tutto attivo (WiFi, 3g, GPS) io tengo la CPU alla frequenza stock senza overclock e non noto lag ne impuntamenti vari... ormai ho abbandonato la eos
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
19 exp rogue+ gapps 20121011 della prima pagina,
fotocamera effetti, uno a caso tipo occhi grandi, crasha. non l avevo provata prima nelle altre exp rogue
Ultima modifica di Nemis; 20-10-12 alle 12:47
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Lag su browser specialmente dove ci sono immagini come face book
Avevo la nigthly del 18 tutto ok.... Mi per curiosità ho provato quella del jappo ma la calcolatrice non va(io la uso per lavoro) sono tornato alle ufficiali e anche li adesso crasha ho provato wipe e cancellazione dati ma niente...
Consigli??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Se vai su Display > Rotazione schermo > includi schermata di sblocco ; non vanno? a me si..
Non avevo provato prima quegli effetti.. della videocamera.. della lista sopra, la lista sotto a me vanno..
L'avevo anche scritto si dalle prima versione è un problema dello sviluppatore della calcolatrice nuova , anche il Jap lo ha dichiarato:
Calculator is still a WIP, the patch author is aware of the problem.
Io ne uso una alternativa da sempre, https://play.google.com/store/apps/d...mxvdy5jYWxjIl0
Io non ho e non uso facebook, tieni conto che facebook da problemi di suo..
Sì gyn che non andava lo sapevo e ho voluto fare san Tommaso su l'tima build... Quello che non capisco é perché tornando alle ufficiali continua a non andare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Gyn io mi trovo benissimo con real calcio specialmente a scuola e anche scientifica