Stavolta passa al 100% e lo metterenno ovunque... sai chi sono quei 2 ??? Ricardo Cerqueira /Steve Kondik
Nemis (25-10-12)
il loro kung fu e' piu forte :-)
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
of course
steve e' cyanogen.
ps 3 gg fa han rifatto il bbq android ...
Con + vi leggo a voi due + credo che abbiate qualcosa nella testa...un sacchettino di neuroni al posto dei nostri 2
Ci sono un paio di motivi " di molto validi " per passare dalla mia EOS3 stabile alla CYANO??
Guarda che ne sappiamo quanto voi... Per il discorso cambio.. Visto che lo usi per lavoro, aspetta ancora che la CM10 venga sistemata.. Come sai è da poco che è passata a versione usabile per tutti i giorni.. Grossi bug sono stati sistemati.. Aspetta ancora una settimana poi fai un backup della eos e provi questa..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
"molto validi" imho no.
nel senso che grossomodo tutte le rom disponibili fanno il loro "lavoro" e han connettività 3g funzionante
poi cyano è piu simile ad un android originale, compilano per una 70ina di dispositivi quindi poche modifiche ma funzionanti
CNA è una cyano "evoluta" con ulteriori personalizzazioni, dall utilità discutibile... però è un tipo da solo e se esce qualche bugfix lo implementa quando puo ...
TeamEOS imho è la festa della personalizzazione varia, ma la vedo un filino dispersiva, come fosse un ics con tante secchiate di colore e un po di jellybean qua e la ...
nel passaggio da cm10 a teameos ci si perdeuna decina di minuti a vedere cosa/come si può andar a giocherellare in impostazioni
da teameos a cm10 dopo 20 secondi si resta un po perplessi perche sembra non ci sia nulla ...
:-D
CM10 Nightlies Changelog - Everest
CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 26-10-12 alle 10:03
Uscita anche la Experimental del 25...gia' scaricata ora vado con il flash...CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato..![]()
Gia' fatto...Calcolatrice funzionante e opzione expanded desktop presente..
Chissa' perche' mi fido di piu' delle experimental che delle nightlies....
Ultima modifica di Gynlemon; 26-10-12 alle 10:41