no. è che la 2.3 fa in automatico il mount della sd esterna. anche senza la 'nostra' ui
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
qui mettono le tre versioni Goo.im Downloads - Browsing wingray
EDIT , che han lo stesso MD5 .... maledetti un file unico con tre nomi diversi !!!
Ultima modifica di Nemis; 08-11-12 alle 17:53
quoto il sarebbe .
ma non ho capito che prova vuoi fare ?
con le mie build posso cambiare il recovery.fstab , come la modifica fatta sul wingray che sembrava risolvesse e invece no. ma perche a maestropaolino funziona?
ste rom fanno come gli pare, a te che resta microbes.apk quando nel zip non c'e' ... a lui che gli flasha e a te no ...
almeno non vi capita come a me che sbaglio /system/xbin/su (buttar via superuser per metter superSu) e mi perdo il root nel nexus :-) :-) :-) yeahhh
Ciao
sto usando la CM10 del 26/10 di nemesis senza problemi. Ho provato a passare a la nightly di oggi e mi capita una cosa stranissima. Alcune App che sulla Experimental sono compatibili con lo Xoom con la nightly non lo sono piu e non riesco nemmeno a scaricarle dal market!!
Es l'app di Paypal il market mi dice che on è piu compatibile. Anche Google Goggle ha lo stesso problema.
Avete un qualche idea?
L.
apena installato goggle e funziona nello xoom. ho una mia versione della nightlies dei ieri 08 novembre
Con le tue versioni funziona anche a me!! non riesco sulle nightly scaricate con cmupdate!!
PS
non è che mi condividi la tua build uplodandola da qualche parte?!?
THX
misteri , son sempre piu convinto che ogni dispositivo abbia una volontà propria... con configurazioni uguali , comportamenti diversi ... mha
ho buttato via superuser e messo supersu, ma non mi aggiunge il/system/xbin/su giusto quindi si perde (quasi) il root ...
sistemo , a tempo perso, testo, e metterò un post apposito con tanto di disclaimer