CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 88 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 879
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io proverei un wipe totale e poi installerei da zero la ROM e le gapps, con la stabile non ho riscontrato nessun problema.

Inviato dal mio MZ601
    Forse si riferisce al fatto che vede una situazione poco chiara .. essendo che si è parlato anche di Wingray MZ604 Invece il Nostro è MZ601 wifi 3G Everest

2.  
    Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io proverei un wipe totale e poi installerei da zero la ROM e le gapps, con la stabile non ho riscontrato nessun problema.

Inviato dal mio MZ601
    Già fatto più volte, oltre a quello già detto crasha anche trebuchet launcher e in generale vedo problemi vari... Che vi devo dire? Sn scoraggiato :-(

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Forse si riferisce al fatto che vede una situazione poco chiara .. essendo che si è parlato anche di Wingray MZ604 Invece il Nostro è MZ601 wifi 3G Everest
    No gyn, grazie cmq ma sui modelli nn sn confuso, però x quello che ho capito si può provare a mettere la rom x Wingray sullo MZ601? Perdonami se ho sparato la più che classica ca...stronata :-)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    si può provare a mettere la rom x Wingray sullo MZ601? Perdonami se ho sparato la più che classica ca...stronata :-)

Certo che si.. non si avrebbe il modulo telefonico del 3G tutto qui.. però non so a che pro conviene.. avendo un accessorio già di serie..

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

non fa una piega è che mi girano gli zebedei perché c'è una stabile che per me non lo è affatto, e se tanto mi da tanto non potrò mai sfruttarla! sarebbe assurdo mettere una nightly (almeno per me) quando gira una stable... potrebbe essere un problema di recovery e di pulizia quando faccio i wipe? io seguo la classica sequenza full + cache + dalvik (ho la rogue e oltre questo non posso)... non so, vado a naso per disperazione grazie cmq!
    Ultima modifica di loziogiulio; 15-11-12 alle 12:28

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

non fa una piega è che mi girano le sfere perché c'è una stabile che per me non lo è affatto, e se tanto mi da tanto non potrò mai sfruttarla! sarebbe assurdo mettere una nightly (almeno per me) quando gira una stable... potrebbe essere un problema di recovery e di pulizia quando faccio i wipe? io ho la rogue... non so vado a naso per disperazione grazie cmq!
    Sei in un caos di idee non di poco.. ..
    allora partiamo con un consiglio se l'accetti..
    recati in prima pagina e scaricati l'ultima versione in cima al download per everest ( nightly e Stable ) non cambia assolutamente nulla.. il team ha voluto dare il target Stable , solamente per l'imminente preparazione a 4.2 quindi a CM10.1 la Nightly è sempre una versione stable.. a me gira benissimo ..

scarica rom e gapps e segui la procedura .. dei 3 wipe

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

loziogiulio (15-11-12)

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

accetto sempre, soprattutto quando non sono un'aquila a riguardo
    per essere sincero però ho seguito il tutto alla perfezione (come da primo post). magari provo una nightly successiva e vedo quello che succede. grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

magari provo una nightly successiva e vedo quello che succede. grazie!
    poi anche non provare, cambia nulla.
    anzi solo il CMfilemanager che ruotando lo schermo non crasha piu , ma a parte e il nome ... sono uguali.
    ogni giorno compilano per oltre 70 dispositivi, e quasi sempre le modifiche sono per gli altri, non per lo xoom che con l introduzione del 4.2 google l ha reso obsoleto (per vender il nexus 10)
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nemis per il post:

loziogiulio (15-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

non fa una piega è che mi girano gli zebedei perché c'è una stabile che per me non lo è affatto, e se tanto mi da tanto non potrò mai sfruttarla! sarebbe assurdo mettere una nightly (almeno per me) quando gira una stable... potrebbe essere un problema di recovery e di pulizia quando faccio i wipe? io seguo la classica sequenza full + cache + dalvik (ho la rogue e oltre questo non posso)... non so, vado a naso per disperazione grazie cmq!
    Come detto qualche post fa, al tuo posto metterei ROM e gapps sulla SD esterna, da recovery wipe factori reset, wipe dalvick cache, format system, poi installerei la ROM e poi le gapps. Infine riavvierei. In questo modo elimini ogni possibile traccia delle ROM precedenti e non dovresti più avere problemi. In passato ho avuto dei comportamenti strani con diverse ROM che a tutti andavano bene (come nel tuo caso). Tutti mi dicevano di fare i wipe, tutti e tre ma a me restavano sempre i comportamenti strani. Con il format system ho risolto. Da allora ogni cambio importante di ROM o comunque dopo molti aggiornamenti faccio sempre format system e non ho più avuto comportamenti strani.
    anche ultimamente, quando sono passato dalla EOS alla cyano ho avuto un bel po di problemini, il format system li ha risolti.
    In ultimo metti la recovery twrp 2.3.1.0 per alcune cose è più comoda e intuitiva.

Inviato dal mio MZ601

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

13. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

loziogiulio (16-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

@alamd ad ogni flash di una rom cyanogenmod il system e' formattato in automatico.
    a meno di cambiare bapps non serve a nulla
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Pagina 78 di 88 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio