CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 88 primaprima ... 377785868788 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 879
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Appena cambio le impostazioni del launcher (es. il numero delle schermate nella home) trebuchet inizia a crashare selvaggiamente. Per non parlare della stable nella quale non andava il tasto home, oltre che il browser.
    Maledetto me quando ho voluto aggiornare, qualche nightly prima della stable era perfetta.

Gyn, hai qualche idea?
    Guarda.. come detto nel thread cm10.1 a furia di fare test, e con il sistema creava la famosa cartella 0 della 4.2.1 .. e poi al ritorno al mio backup cm10 dovevo eliminarla.. ho fatto tutti i wipe del caso.. wipe data compreso.. pulizia totale dunque..
    Rimesso il backup che avevo in SD e ripristinato le famose experimental del jap 14 ott , aggiornata successivamente ad oggi e nessun problema di quello che menzioni..
    quindi ti do un consiglio salvati il salvabile della Memoria interna ( 32 GB ) con twrp fai anche wipe data oltre ai soliti.. poi ripristino backup che ti seri salvata ( se l'hai fatto ) oppure flash a nuovo della nuova rom di oggi..

Per il momento rinuncio a cm10.1 in forma experimental , essendo che non mi convince molto e presenta bug..

Penso sono stato chiaro..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gyn ti potrei chiedere una cortesia? Siccome non posso più stare dietro alle nightly mi potresti postare le gaps del 14 ottobre e il tuo update..?

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Ciao Birrez. Grazie per la risposta. Ma, abbi pazienza, sono parecchio nubbio. Io monto una cyanogen experimental del 5 ottobre e... come la attivo dalle impostazioni?? Non riesco a trovare nulla che mi riporti alla barra in basso se non: Sistema>Barra di stato>Nascondi automaticamente. Ma se spunto questa possibilità (già attivata da tempo) non mi nasconde un emerita cippa. E se tengo premuto power non trovo l'opzione extended desktop. Scusami e grazie ancora.
    @Birrez: Per risponderti mi autoquoto. Come già detto il 3 dicembre ti ringrazio per la risposta ma purtroppo (sicuramente sono limitato io) se mi dici "basta attivarla dalle impostazioni" sinceramente, a parte quello che ti avevo già detto nel post quotato, non trovo nulla. E il pulsante power non mi da nessuna possibilità di ulteriori voci (vedi extended desktop) attivando da impostazioni tutto quello che posso attivare (senza che il tablet crashi). Se tu potessi spiegarmi per bene in quale sottomenu' andare te ne sarei grato. E non perchè voglio la pappa pronta ma proprio perchè sono settimane che mi sbatto per trovare una soluzione con questa rom (CM10 stable). Con la EOS stable trovo nel menu' del pulsante power quello che tu dici, con la CM10 no. Grazie ancora .

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda.. come detto nel thread cm10.1 a furia di fare test, e con il sistema creava la famosa cartella 0 della 4.2.1 .. e poi al ritorno al mio backup cm10 dovevo eliminarla.. ho fatto tutti i wipe del caso.. wipe data compreso.. pulizia totale dunque..
    Rimesso il backup che avevo in SD e ripristinato le famose experimental del jap 14 ott , aggiornata successivamente ad oggi e nessun problema di quello che menzioni..
    quindi ti do un consiglio salvati il salvabile della Memoria interna ( 32 GB ) con twrp fai anche wipe data oltre ai soliti.. poi ripristino backup che ti seri salvata ( se l'hai fatto ) oppure flash a nuovo della nuova rom di oggi..

Per il momento rinuncio a cm10.1 in forma experimental , essendo che non mi convince molto e presenta bug..

Penso sono stato chiaro..
    Eh, il problema è che di wipe data ne ho fatti un bel pò ormai, ma i problemi continuano a presentarsi.

Ora provo a vedere l'ultima nightly.

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Scusate il doppio post ma credo di aver identificato il problema:
    in pratica se, da impostazioni - launcher (mi pare) tolgo la barra di ricerca di google dalla homescreen, trebuchet crasha.

Qualcuno di voi potrebbe provare, per vedere se riscontra lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Esatto Tiny. Stesso problema. Come avevo gia' accennato. E a parer mio il tablet crasha anche se modifichi altri parametri in launcher... e non solo. Alla faccia della "stable"... va be', per lo meno non capita solo a me... cominciavo a pensare di essere uno dei pochi ad avere uno xoom fallato per le mani! Esisteranno soluzioni?...(considerando il fatto che per la mia nubbiaggene oltre tutti i wipe possibili da fare non mi viene in mente altro)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma credo di aver identificato il problema:
    in pratica se, da impostazioni - launcher (mi pare) tolgo la barra di ricerca di google dalla homescreen, trebuchet crasha.

Qualcuno di voi potrebbe provare, per vedere se riscontra lo stesso problema?
    Non capisco perchè usino questo launcher...trebuchet non mi ha dato mai soddisfazioni come launcher

MUSCLE RAZOR

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè usino questo launcher...trebuchet non mi ha dato mai soddisfazioni come launcher

MUSCLE RAZOR
    Anche se poco personalizzabile secondo me è il migliore per quanto riguarda la fluidità.

Baby Droid L'avatar di lucabosetti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo del forum.
    Vorrei ringraziare tutti per le utilissime info che date.
    Ho un problema....giusto per cambiare. Istallando la Cyano 10 (qualsiasi) non ho più la galleria e la camera. E' normale? gapps sono quelle che che goo da nella prima tabella
    Grazie a chi chi mi vorrà aiutare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema. ho messo la eos ed è tutto ok.
    prova a rifare tutti i wipe e a reinstallare tutto.

Pagina 87 di 88 primaprima ... 377785868788 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio