Visualizzazione stampabile
-
Stampare pagine web
Se uno avesse una meravigliosa stampante Epson Wifi e volesse stampare le pagine Web come cacchio puņ fare visto che nello stock browser non c'č il comando.
Un trick potrebbe essere di copiarsi il link e incollarlo nell'apk Epson ma... sai che palle!!!
-
R: Stampare pagine web
Personalmente per far questo salvo la pagina in pdf attraverso firefox poi apro il relativo file con l'apk della mia stampante.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoeL
Se uno avesse una meravigliosa stampante Epson Wifi e volesse stampare le pagine Web come cacchio puņ fare visto che nello stock browser non c'č il comando.
Un trick potrebbe essere di copiarsi il link e incollarlo nell'apk Epson ma... sai che palle!!!
Prova con Google Cloud Print. E' un pelo macchinoso ma funziona. Lo devi attivare prima sul pc cosi' mappa le stampanti della tua rete. Scarica l'app Cloud Print. Dal browser se clicchi su condivi pagina ti trovi anche cloud print.
-
Mi isidio nella discussione...e invece con il cavetto USB OTG sarebbe possibile collegare una stampante fisica allo Xoom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
KameDroid
Mi isidio nella discussione...e invece con il cavetto USB OTG sarebbe possibile collegare una stampante fisica allo Xoom??
Non credo. Sarei sorpreso se funzionasse. Invece se lo xoom ha il firmware originale dovrebbe esserci il software MotoPrint nel market che permetteva di stampare anche le pagine web. Ora non me lo da piu' compatibile credo perche' e' rootato