CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Stampare pagine web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    leoeL
    Guest
    Predefinito

    Stampare pagine web

    Se uno avesse una meravigliosa stampante Epson Wifi e volesse stampare le pagine Web come cacchio può fare visto che nello stock browser non c'è il comando.
    Un trick potrebbe essere di copiarsi il link e incollarlo nell'apk Epson ma... sai che palle!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Personalmente per far questo salvo la pagina in pdf attraverso firefox poi apro il relativo file con l'apk della mia stampante.

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoeL Visualizza il messaggio
    Se uno avesse una meravigliosa stampante Epson Wifi e volesse stampare le pagine Web come cacchio può fare visto che nello stock browser non c'è il comando.
    Un trick potrebbe essere di copiarsi il link e incollarlo nell'apk Epson ma... sai che palle!!!
    Prova con Google Cloud Print. E' un pelo macchinoso ma funziona. Lo devi attivare prima sul pc cosi' mappa le stampanti della tua rete. Scarica l'app Cloud Print. Dal browser se clicchi su condivi pagina ti trovi anche cloud print.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi isidio nella discussione...e invece con il cavetto USB OTG sarebbe possibile collegare una stampante fisica allo Xoom??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Mi isidio nella discussione...e invece con il cavetto USB OTG sarebbe possibile collegare una stampante fisica allo Xoom??
    Non credo. Sarei sorpreso se funzionasse. Invece se lo xoom ha il firmware originale dovrebbe esserci il software MotoPrint nel market che permetteva di stampare anche le pagine web. Ora non me lo da piu' compatibile credo perche' e' rootato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy