CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sono nuovo: consigliatemi please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono nuovo: consigliatemi please

    Ho acquistato un xoom 3g+wifi a 220 con ICS. Sono molto soddisfatto, gira veloce, non s' impalla, insomma un' ottimo acquisto. Ho qualche domanda:
    1 - voglio aggiungere una microsd da 32GB. Quale? Vanno tutte bene? sono tutte compatibili? (SDHC class 10, classe 4...boh?)
    2 - e per il cavo mini hdmi?
    3 - Vorrei le motivazioni sul perchè passare a delle Rom custom? Che vantaggi ci sono ? Qual' è la migliore per Xoom e se esiste una guida a prova di becero imbranato.
    4 - A che servono i vari programmi "superuser" che vedo su google play.
    Aspetto impaziente
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Vietato fare il Giornalista in questo forum... per le domande potresti dare lettura alla sezione Xoom per quanto concerne lo stesso, per le domande non relative allo Xoom , c'è Google come amico.. lo dice il Regolamento stesso..

    Buona Lettura..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capisco, però non tieni conto del fatto che ho 45 anni, non sono dentro "le cose" come voi e di mod, rom, non ne capisco troppo. per la memoria volevo comprarne una a caso, poi ho cercato su google e viene fuori che devo prenderle compatibili.
    Fare il giornalista e chiedere a chi è piu' esperto mi sembrava la via piu' breve per partire ..... voi m' indirizzate poi io cerco, perchè al momento non sò neanche cosa devo cercare.
    poi alla fine... un forum serve anche per aiutare gli imbranati.. o no?
    Ciao a tutti con simpatia

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    SuperUser è un personaggio dei fumetti dc comics ...
    no dai è un utente con tutti i privilegi di amministrazione, può modificare qualunque file del sistema e quindi cancellare (senza possibilità di recupero) parti importanti bloccando tutto. questa la parte "spaventosa" :-D
    quella "utile" è che , sapendo dove metter le mani, si posson fare grosse modifiche al sistema altrimenti non permesse.

    la "rom migliore" va a gusti, nel frattempo ti consiglio di leggerti le guide in questo forum, riviste poco tempo fa dovrebbero esser quasi perfette :-D (se seguite alla lettera)

    di mircoSd da 32gb ... io quando l ho pagata 60 euro, che mi sembrano ancora troppi, e non lo so ancora cosa sono le classi :-D (32 gb, le 64 ho letto non le legge)


    lo sottolineo, se vuoi entrar nel mondo dell ROM l importante è prendersi tempo con calme e legger bene, senza saltare nulla o peggio improvissare. son guide che "guidano" molto bene , ma ad uscir di strada ci si incasina... (lo xoom è indistruttibile per fortuna, tutto si risolve, mal che vada azzerandolo)
    Ultima modifica di Nemis; 25-09-12 alle 14:33
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per tuo interesse io di anni ne ho 47 ... e poi è nel regolamento per le tante domande che hai fatto , non sono io a essere antipatico.. inizia a prenderne una microSD da 32 Gb , ne basta anche una da class 4 , però per il prezzo se trovi poca differenza anche class 10

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    giovani.. innanzitutto grazie.
    lPoi.. eggo le guide, anche se non capisco perchè dovrei mettere una rom modificata.
    Se jailbrekko ipad.. è perchè voglio programmi gratis, se modifico una psp lo faccio si per gli homebrew, ma anche per giocare con copie di backup dei miei giochi... ma android... perchè lo devo moddare? E' già open, su google play ho programmi a pagamento e gratis... scusate la forte ingenuità, ma non vedo motivo.

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per tuo interesse io di anni ne ho 47 ... e poi è nel regolamento per le tante domande che hai fatto , non sono io a essere antipatico.. inizia a prenderne una microSD da 32 Gb , ne basta anche una da class 4 , però per il prezzo se trovi poca differenza anche class 10
    ho visto che sei abbastanza un' autorità del forum, ho letto la tua guida[ ROM ][JB] Team EOS 3 [ Stable release] .. ho capito adesso perchè hai rispsto un po' freddamente.. che vuoi fare, sei incappato proprio in me che sono a digiuno di android. Mi documento un po' e magari ti coinvolgerò per i dubbi. Geazie.
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-09-12 alle 02:20

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Metti quella rom e vedrai che va meglio.. dentro come hai potuto vedere ci sono tutte le info..
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-09-12 alle 02:22

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, ma non sono preparato x cambiare la rom... devo capire ancora un po' di cose.
    Poi sono molto contento di ics ufficiale e non vedo motivo per cambiare.
    Cmq, mi documento sul forum e sulle tue guide.. ne ha fatte parecchie, chissà se non mi fanno cambiare idea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy