Fatto tutto, e' andato tutto bene, bella la recovery tuch.
Radio OK, adesso vedremo come sarà sto ritorno alla EOS, fu il primo amore.
Ciao e grazie.
Fatto tutto, e' andato tutto bene, bella la recovery tuch.
Radio OK, adesso vedremo come sarà sto ritorno alla EOS, fu il primo amore.
Ciao e grazie.
LG Optimus G Pro E986
La migliore ROM fatta dal Team EOSfinora nessun problema.. Ricordati di installare il Flash Player anche https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Gyn io sono tornato alla 114 mi pare più rapida e meno scattosa
Inviato dal mio MZ601 usando jb
Buono perr te se ne trovi giovamento, sappi che se dovessero uscire nightly future, proseguiranno con la base della eos 3
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ritornato alla eos... tutta un'altra storia
però mi è comparso un problema, il modulo 3g non funziona più, più precisamente ogni volta che tento di collegarmi mi dice che non ho i soldi, ma ho 3 euro e mi scade l'offerta mensile tra 2 settimane, anche cambiando rom mi fà questo... cosa può essere? Ps: ho vodafone
I9001: Rom Cm9 by Ivendor
Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0
Apn è giusto? Hai controllato? Provato anche a togliere la sim e rimettere e riavviato?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
si, li ho anche reimpostati, appena metto quello web.omnitel.it mi ritorna su mobile.vodafone.it e mi arriva il messaggio -.- non sò proprio cosa fare...
I9001: Rom Cm9 by Ivendor
Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0
Con questa ROM c'è un modo semplice per cambiare i DPI dello schermo? Vorrei ridurre la grandezza delle icone...
Dopo la prima giornata di prove, varie ed eventuali, mi posso tranquillamente dire soddisfatto.
Solo per curiosità, l' opzione sblocco con sorriso non va di suo o e a me che non si "concede" ?
LG Optimus G Pro E986