CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xoom info... pls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Xoom info... pls

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di qualche info in relazione ma mio Xoom ...
    vorrei installare una rom ... ma sono privo delle informazioni principali, ho cercato in tutto il forum ma forse non conosccendo le parole giuste e gli argomenti da ricercare sono finito per leggere tutto e capire poco ...

    Partiamo con le domande piu' semplici.
    Cosa serve per collegare il mio Xoom al PC ? ( esiste un cavo specifico )

    Cosa serve per far vedere al mio xoom una perdiferica USB ? ( per intenderci una chiavetta dove inserire film musica e foto )

    mi potete indicare le sezioni del forum dove trovare una guida per principianti estremi ?? e se mai qualche rom adatta al mio xoom che lo renda leggero, fluido, e che mi consenta di abilitare la lettura delle periferiche USB ^???

    Grazie a tutti per la vostra disponibilità ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    direi che partendo da qui trovi tutto

    https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

    poi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rola-xoom.html

    il cavo è un normale usb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono nuovo da 1 mesetto. Ho avuto anche io i tuoi problemi a capire. All' inizio sembra che questi tizi parlino di cose come wipe,fastboot,ROM... insomma sembra di non capire niente. Poi dopo 1 mese di girovagare sul forum, domenica scorsa ho deciso di upgradare il mio xoom con ICS.... che funzionava benissimo e non avevo nessun motivo per fare delle stupidate... e sono riuscito a caricare una ROM Jelly bean stabile seguendo le istruzioni. Funziona tutto e devo dire che su questo forum c' e' gente veramente disponibile. Mi sento in dovere di contraccambiare. Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio. Intanto un grazie al forum .... a tutti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la vostra disponibilita', oggi dovrei ricevere il cavetto dati per il mio motorola ...
    mi potreste indicare una Rom recente con supporto porta USB per la visione delle chiavette e degli HD esterni ...
    il mio e' motorola Xoom 3g preso da TIM ...
    aggiornato alla 4.0.3 uffic.
    mi trovo da dio con questo tablet ma lo vorrei sfruttare al massimo ....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gozzer Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la vostra disponibilita', oggi dovrei ricevere il cavetto dati per il mio motorola ...
    mi potreste indicare una Rom recente con supporto porta USB per la visione delle chiavette e degli HD esterni ...
    il mio e' motorola Xoom 3g preso da TIM ...
    aggiornato alla 4.0.3 uffic.
    mi trovo da dio con questo tablet ma lo vorrei sfruttare al massimo ....
    Parlando da persona "nuova" del forum, anche io avevo uno xoom con ics ufficiale. Per me andava benissimo e non c' era nessum bisogno di cambiare.
    Però poi, frequentando il forum, mi hanno messo la febbre delle rom. Domenica scorsa ho caricato una rom JB Team EOS 3 Stable release. Niente da dire funziona perfettamente, ma tornando indietro sono sempre convinto che non vale la pena cambiare da ics ufficiale. Opinione personale, spero che nessuno ne abbia a male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy