Visualizzazione stampabile
-
Non riusciresti con questo?
--------------------------------- Riportare a ICS ------------------------------------------
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
oppure con la guida per lo sblocco.. https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
Potrebbe servire per una prova .. questo a seguire è preso dalla mia guida per il Nexus.. però in modalità recovery :
Comandi Utili :
(Se vi trovate nella condizione in cui avete il telefono bloccato per via che avete flashato una ROM , e non avete la ROM integra da flashare )
-Copiare un file o una Rom.zip dal PC alla sdcard del Nexus cartella sotto C:\ “download” del PC): digitare il comando :
codice:
adb push C:\download\nome_del_file.zip /storage/sdcard0
.................................................. ..............
In MOdalità recovery , non riesci a collegarlo al pc e vedere su risorse del pc lo Xoom ?
-
R: [rom][cm10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non riusciresti con questo?
--------------------------------- Riportare a ICS ------------------------------------------
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
oppure con la guida per lo sblocco..
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
Potrebbe servire per una prova .. questo a seguire è preso dalla mia guida per il Nexus.. però in modalità recovery :
Comandi Utili :
(
Se vi trovate nella condizione in cui avete il telefono bloccato per via che avete flashato una ROM , e non avete la ROM integra da flashare )
-
Copiare un file o una Rom.zip dal PC alla sdcard del Nexus cartella sotto C:\ “download” del PC): digitare il comando :
codice:
adb push C:\download\nome_del_file.zip /storage/sdcard0
.................................................. ..............
In MOdalità recovery , non riesci a collegarlo al pc e vedere su risorse del pc lo Xoom ?
Ogni volta che lo collego cerca i driver mtp che non trova o sono errati da quanto leggo nei vari forum é un problema comune e tutte le soluzioni richiedono lo xoom acceso per impostare il debug...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
ragazzi, ma a voi va il segnale 3g? a me assolutamente non va...quando ho anche il wireless attivato l'indicatore del segnale 3g è presente-- poi se stacco il wireless o esco di casa, sparisce anche il segnale 3g... sapete come risolvere?
grazie
-
Quote:
birrez
Ogni volta che lo collego cerca i driver mtp che non trova o sono errati da quanto leggo nei vari forum é un problema comune e tutte le soluzioni richiedono lo xoom acceso per impostare il debug...
Scusa ma in recovery non ha bisogno dei driver mtp. Con le recovery cwm collega lo xoom al pc tramite cavo usb poi vai in mounts and storage e poi in mount USB storage. In questo modo lo xoom viene visto come un disco/penna USB senza bisogno di nessun driver aggiuntivo.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
yarimanfe
ragazzi, ma a voi va il segnale 3g? a me assolutamente non va...quando ho anche il wireless attivato l'indicatore del segnale 3g è presente-- poi se stacco il wireless o esco di casa, sparisce anche il segnale 3g... sapete come risolvere?
grazie
Mi è capitato solo qualche volta, quando si presenta il problema risolvo disattivando e riattivando la connessione 3g.
-
Giusto per Info:
provata la Nightly appena uscita e pare abbia messo giudizio.. finora tutto ok , funziona come la experimental , cioè tutto..
Ricordo di flashare anche le Gapps EOS ( link in prima pagina )
-
Ciao gyn su win vista non mi fa installare android sdk
Domani mi dovrebbero prestare un pc con win7 e provo a vedere se trova i driver mtp per usare mountusb
Mal che vada entro in fastboot e seguo solo la seconda parte della guida quella dove spiega l'intallazione della twrp?? Giusto??
-
-
Quote:
birrez
Mal che vada entro in fastboot e seguo solo la seconda parte della guida quella dove spiega l'intallazione della twrp?? Giusto??
Esttamente... sappi che se dovessi avere problemi, fai prima a eiflashare ICS come ti ho consigliato..
-
Quote:
Gynlemon
Giusto per Info:
provata la Nightly appena uscita e pare abbia messo giudizio.. finora tutto ok , funziona come la experimental , cioè tutto..
Ricordo di flashare anche le Gapps EOS ( link in prima pagina )
Al momento ho la jap, metto questa?