Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi le ultime nightly (21/22)su altri dispositivi stanno dando dei problemi sulle memorie (non le riconosce) e sul segnale (da valori sballati e di conseguenza serca il segnale anche quando c'é)
Qualcuno ha provato quelle riguardanti lo xoom??
Tutto ok¿
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Io sto sull'ultima experimental del Jap con gapps Eos del 201311..Nessun problema e lì rimango...
-
Quote:
Gynlemon
Guarda che le impostazioi WiFi sono dovuto al backup e ripristino di Google, una volta che aderisci , al riavvio di un sistema pulito ti ripristina quei dati, come per i contatti ad esempio..
OT
Non nel caso della AOSP appena messa, e ho dovuto inserire io la pass del WiFi, ha reinstallato tutte le applicazioni , al riavvio dell'OTA update finalmente con il suo programma ha aggiornato in maniera perfetta con twrp 2.3.3.0 , cosa che con altre si bloccava in recovery , quindi si doveva fare manualmente, direi che finora tutto procede bene. la navbar c'è la possibilità di averla in basso a sx e tasti softkey in basso a sx.
Fine OT
Wipe fatti:
i 3 soliti wipe
wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
mitico Gyn ho ancora una vecchia cm 4.1 cosa mi consigli di mettere su xoom?
-
Se occorre il 3G , procedi con la cm10.1
Se non ti occorre il 3G la AOSP è ottima..
-
Quote:
Gynlemon
Se occorre il 3G , procedi con la cm10.1
Se non ti occorre il 3G la AOSP è ottima..
curiosità.. cm10.1 ma quale?? segnalane una decentemente stabile che mi soddisfi piu' della 10.0 stable. grazie.
-
Quote:
valos
curiosità.. cm10.1 ma quale?? segnalane una decentemente stabile che mi soddisfi piu' della 10.0 stable. grazie.
Io sul Nexus ho sempre l'ultima versione.. e funziona bene.. visto che viene costantemente aggiornata, quindi non c'è di preciso una Build meglio dell'altra.. i fix vengono fatti per migliorare ..
-
R: [rom][cm10.1]
Quote:
valos
Io aggiorno ogni 10 giorni circa prendendo l'ultima nightly disponibile e sono sempre soddisfatto...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ciao ragazzi.. seguo la discussione dall'inizio.. niente purtroppo a me la cm 10.1 anche nelle ultime nigthlies non soddisfa proprio.. lenta, laggosa, nulla a che vedere con la veloce versione 10.0 .. quindi dopo un mese di utilizzo sono ritornato oggi alla cm10..
-
Visto che incominciavo ad avere un po di problemi vari, ieri ho ripulito tutto, sono tornato a ICS stock e poi ho installato la cm 10.1 (30-01-2013) + le gaaps cm (12-12-2012).
Adesso sembra rinato il mio xoom, per il momento ho riscontrato che le app autoscout24 Italia, prezzi benzina e postepay non sono compatibili con il dispositivo.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Che desolazione la sezione Xoom... che silenzio........
Nessuno ha provato la nuova cm10.1 con build 4.2.2 ?
-
In settimana provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2