Visualizzazione stampabile
-
R: [rom][cm10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Insomma tu consigli le experimental, vabbè sta sera faccio un bel backup e poi la provo
EDIT: Provato con la experimental del 14 ma proprio non mi va, ho ripristinato il backup e installato la nightly del 14 e tutto funziona bene, mi manca solo photosphere ma non mi interessa.
Ma dove hanno messo il menù prestazioni?
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Qualche novità??
Ancora tutti con l'experimental o qualcuno a messo la nigthly di oggi??
Nella memoria la cartella emulated cosa serve??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Qualche novità??
Ancora tutti con l'experimental o qualcuno a messo la nigthly di oggi??
Nella memoria la cartella emulated cosa serve??
Non ti azzardare a toccare nulla.. quelle cartelle sono per il multiutente.. io ho messo la experimental di ieri sera ma l'ha già tolta da dropbox
-
Con la cyano 10 quando arrivava una mail o una qualsiasi notifica la si vedeva in basso a destra e da li ci si poteva accedere..
Ora con la 10.1 le notifiche sono in alto a sinistra e quando si utilizza la maggior parte delle app non si ha un accesso diretto... Come anche alla batteria e pannello tile.. C'è un modo per ovviare a questo problema??
Anche a voi la batteria scende rapide mente rispetto alla 10??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Vedrai che dopo una settimana ti ci abituerai..
Per il consumo, dagli tempo di assentarsi.. Sono con 56% con 1g e 1h wifi sempre acceso.. In uscita la nuova build.. Vediamo come si comporta..
http://10.1.cmxlog.com/?device=everest
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Provi la Everest by cyano?? Il jappo è in ferie??
-
Quote:
birrez
Provi la Everest by cyano?? Il jappo è in ferie??
Non so per il Jap che metodo di uscite usa.. ho già messa la Cm10.1 uscita prima.. tutto ok finora..
2 wipe
flash rom+ flash gapps eos ( onde evitare ulteriore riavvio per flash delle gapps eos )
-
Tornato a quella del jappo (14) la tastiera crasha e swift per tablet é orribile (su s2 é stupenda)...
-
Quote:
birrez
Tornato a quella del jappo (14) la tastiera crasha e swift per tablet é orribile (su s2 é stupenda)...
Ho notato che a me il problema della tastiera è comparso dopo l'utilizzo delle gapps Eos del 20130105.
La controprova l'ho avuta riflashando l'experimental del 12/01 del jap con le gapps Eos 201311 con wipe cache+dalvik+system.
La tastiera stock non crasha mai anche se sono abilitate sia l'autocorrezione che mostrati i suggerimenti di correzione
-
Quote:
sbarrone
Ho notato che a me il problema della tastiera è comparso dopo l'utilizzo delle gapps Eos del 20130105.
La controprova l'ho avuta riflashando l'experimental del 12/01 del jap con le gapps Eos 201311 con wipe cache+dalvik+system.
La tastiera stock non crasha mai anche se sono abilitate sia l'autocorrezione che mostrati i suggerimenti di correzione
Dunque con gapps ufficiali tutto ok??