Visualizzazione stampabile
-
R: [rom][cm10.1]
Metti le gapps appena postate
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
ciao ho la cm-10.1-20130213-NIGHTLY-everest e le gapps-jb-20121212, la recovery e la twrp 2.4.1....
-
Gynlemon ,ciao ti riferivi a me per le gapps?? e quali sarebbero quelle su dropbox???
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
ciao ho la cm-10.1-20130213-NIGHTLY-everest e le gapps-jb-20121212, la recovery e la twrp 2.4.1....
Prendile al volo , prima che spariscono.. https://www.dropbox.com/s/8b8qit7in8...-tdr-test2.zip
se non dovessero andare , metti queste EOS di gapps http://mirror1.teameos.org/roms/eos4...-XOOM-ONLY.zip
-
Quote:
Gynlemon
grazie Gyn...ci provo e ti faccio sapere per il momento un bel...Thanks............................
-
scusami gyn....ma per installare queste gapps devo rifare tutta la procedura o c'e' un metodo veloce?? cioe' si sovrascrivono o cosa??
-
Quote:
calibanino
scusami gyn....ma per installare queste gapps devo rifare tutta la procedura o c'e' un metodo veloce?? cioe' si sovrascrivono o cosa??
Fai cosi per non creare problemi:
I 2 soliti Wipe + wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
-
-
Quote:
Gynlemon
Fai cosi per non creare problemi:
I 2 soliti Wipe + wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
Gyn...grazie adesso funziona tutto grandi queste gapps!!! sono praticamente perfette adesso si che abbiamo un Jelly bean perfetto....aggiorna tutte le applicazioni...stupendo!!! grazie ancora.....temevo di aver fatto una cavolta ad aggiornarlo per via di tutte le cose che non funzionavano...ma evidentemente era solo un problema di gapps.....ciao e grazie ancora.
-
R: [rom][cm10.1]
Quote:
calibanino
Gyn...grazie adesso funziona tutto grandi queste gapps!!! sono praticamente perfette adesso si che abbiamo un Jelly bean perfetto....aggiorna tutte le applicazioni...stupendo!!! grazie ancora.....temevo di aver fatto una cavolta ad aggiornarlo per via di tutte le cose che non funzionavano...ma evidentemente era solo un problema di gapps.....ciao e grazie ancora.
Quale gapps hai installato?
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2