Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi la nuova cyano del 21 febbraio con il 4.2.2. Venendo dall'ottima cm 10 che non avevo cambiato fino ad ora perche molto più fluida. Ho notato ovviamente grandi passi dalle ultime di un paio di settimane fa. Ora tutto e più fluido ma non ancora come la cm10. Ma questa volta la terrò montata perche buona..
-
R: [rom][cm10.1]
Rilasciate nuove gapps https://www.dropbox.com/s/08gvc67xtz...220-signed.zip
Adesso con la ROM del 26 e queste gapps funzionano le app di postepay e le altre che prima non andavano.
In più hanno aggiunto photosphere
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Installato la Cyano del 26 + gapps di alamd e confermo che funaziona tuto alla perfezione.
-
Qualcuno ha pro vasto le nuove gapps ufficiali??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Sullo xoom no, sul Galaxy s si, ma non noto grandi differenze :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
birrez
Le ho appena provate installando anche la ROM del 060313. Si è ripresentato il problema della tastiera ed in più non ci sono le app della galleria e della telecamera. Ho rimesso le vecchie e tutto è tornato a posto.
-
Con l'ultima versione funziona bene il 3g? (x me è indispensabile). A consumi come siamo messi? :)
Quasi quasi provo la 4.2.2 anche qua. Su gnexus (dove è stock) sono soddisfattissimo
Che dite vale la pena o troppi bug? Per me sono essenziali 3g ed autonomia
-
Quote:
ribelle85
Con l'ultima versione funziona bene il 3g? (x me è indispensabile). A consumi come siamo messi? :)
Quasi quasi provo la 4.2.2 anche qua. Su gnexus (dove è stock) sono soddisfattissimo
Che dite vale la pena o troppi bug? Per me sono essenziali 3g ed autonomia
Io adesso ho la ROM del 0803 e le gapps che ho postato poco più su e funziona tutto. La batteria mi dura come con tutte le altre ROM circa due giorni con l'uso che ne faccio.
-
Sono passato all'ultima eos 4 e mi pare molto più fluida...magari fra un po' di tempo ci ritornerò, alla cyano.
-
Ciao a tutti. Vi vorrei sottoporre il mio problema.
Avevo una nightly (non ricordo di che giorno) di febbraio, ho deciso di aggiornare a quella odierna (10/3) avendo 2 utenti.
Seguito le istruzioni i del thred di xda (tranne per quanto riguarda il backup) wipe della dalvik e flash.
Trovo solo un utente, il primo e non il secondo che avevo con la versione precedente.
Non so bene il motivo, ma non trovo neanche la voce tra le impostazioni per creare un nuovo utente. Provo anche a dare il comando pm create-user pallino ma dice "Error: couldn't create user".
Provo, non so bene il perchè a flashare la rom del 4 del 3, e mi spariscono anche le gapps....
Cosa curiosa, i dati del secondo utente (/storage/emulated/10) ci sono...
Immagino che dovrò reinstallare tutto dopo un wipe profondo, qualcuno sa spiegarmi il motivo? In modo che in futuro non debba rifare tutto...
P. S. Ho controllato e lo zip che ho flashato è effettivamente quello dell'Everest......
Grazie
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App