Visualizzazione stampabile
-
Ufficiale: Il Team Cyanogen interromperà il supporto ai chipset Tegra 2 con la CM10.1
https://plus.google.com/117962666888...ts/8wcuSVkr7zR
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ormai si è capito che sto tegra è stato una scelta infelice... Io ho fatto lo stesso errore 2 volte.... :(
-
Quote:
alamd
Ormai si è capito che sto tegra è stato una scelta infelice... Io ho fatto lo stesso errore 2 volte.... :(
Vabbe dai siamo comunque arrivati ad una ottima versione android :)
-
Quote:
alamd
Per il Natale prossimo fatti 2 bei regali... rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Ci stavo pensando ma Motorola sembra morta e i Samsung non se po proprio...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Piccolo ot: Ho iniziato, ieri ho preso un bel razr HD adesso appena ho tempo inizio con il mod.
Fine ot
Torniamo a noi, ho notato una drastica riduzione della durata della batteria. Facendo un po di analisi ho scoperto che adesso il processore lavora sempre al massimo quando lo schermo è acceso e poi passa a 216 a schermo spento e in deep sleep. Ma comunque ha sempre i due core attivi.
Cortesemente potete controllare il vostro xoom come si comporta? Eventualmente specificando ROM, build, e impostazioni.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Ci stavo pensando ma Motorola sembra morta e i Samsung non se po proprio...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola punterà tutto sugli smartphone! ;) Samsung purtroppo pecca sulla qualità dei materiali...guarda caso arriva l'estate e arrivano le prime piccole esplosioni degli smartphone (vedi galaxy s3) :D Per quanto riguarda i tab già sembra essere più affidabile però...
-
Purtroppo .. abbiamo fatto un buco nell'acqua a prendere lo Xoom.. e dobbiamo tenercelo cosi..pensate anche ai vicini di Xoom2 ... almeno che facciamo un bel regalino alla suocera/amante/cognata/... e prenderci un qualcosa di meglio...
-
Quote:
Gynlemon
Purtroppo .. abbiamo fatto un buco nell'acqua a prendere lo Xoom.. e dobbiamo tenercelo cosi..pensate anche ai vicini di Xoom2 ... almeno che facciamo un bel regalino alla suocera/amante/cognata/... e prenderci un qualcosa di meglio...
Pensavo fossi soddisfatto dei nostri xoom :)
-
Quote:
Trevisandoc
Pensavo fossi soddisfatto dei nostri xoom :)
Soddisfatto è una parola grande :D .. posso dirlo con il Nexus questa parola.. però da quando ho messo la AOSP 4.2.2 non mi ha dato nessun tipo di problemi ..