Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gynlemon  
Soddisfatto è una parola grande :D .. posso dirlo con il Nexus questa parola.. però da quando ho messo la AOSP 4.2.2 non mi ha dato nessun tipo di problemi .. 

Gyn puoi controllare con CPU spy o CPU z se la aosp gestisce meglio il tegra?

Dai su sicuramente oggi c'è di meglio ma lo xoom è lo xoom.... se non fosse per la fregatura del tegra comune comunque con praticamente tutti i tab usciti nello stesso periodo....

Piccolo ot , sapete che questo razr hd è meglio delle mie aspettative anche con ROM stock....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alamd  
Gyn puoi controllare con CPU spy o CPU z se la aosp gestisce meglio il tegra? 

In questo momento sta facendo da " Spy " in ufficio... domani vedo ...

TWRP 2.6.0.0 ...;)

- 

Quote: 

Facendo un po di analisi ho scoperto che adesso il processore  lavora sempre al massimo quando lo schermo è acceso e poi passa a 216 a schermo spento e in deep sleep. Ma comunque ha sempre i due core  attivi.

Cortesemente potete controllare il vostro xoom come si comporta? Eventualmente specificando ROM, build, e impostazioni.

Dunque con CPU-Z mi da i 2 core sempre attivi, e avendo settato 1400 max e 312 min , uno dei 2 core arriva a 1400, l'altro a 1000 e alternano..

- 

Quote: 

Dunque con CPU-Z mi da i 2 core sempre attivi, e avendo settato 1400 max e 312 min , uno dei 2 core arriva a 1400, l'altro a 1000 e alternano.. 

Quindi anche con altre ROM si ha lo stesso problema. La batteria come va?

- 

Quote: 

Quindi anche con altre ROM si ha lo stesso problema. La batteria come va? 

Ultimamente non lo sto utilizzando molto... ti dico solo che è acceso da 6 giorni ed è al 23%.. ripeto usato pochissimo..

- 

Quote: 

Ultimamente non lo sto utilizzando molto... ti dico solo che è acceso da 6 giorni ed è al 23%.. ripeto usato pochissimo.. 

Ma hai wifi , 3g o qualche connessione attiva?

No perché io fino a qualche tempo fa con 3g e qualche volta il WiFi facevo tranquillamente 2 giorni ora, con lo stesso utilizzo ci faccio quasi un giorno.

Che ROM usi? :rolleyes: appena ho tempo la provo.

- 

Quote: 

Ma hai wifi , 3g o qualche connessione attiva?

No perché io fino a qualche tempo fa con 3g e qualche volta il WiFi facevo tranquillamente 2 giorni ora, con lo stesso utilizzo ci faccio quasi un giorno.

Che ROM usi? :rolleyes: appena ho tempo la provo.

Io solo WiFi.. il 3G non lo uso, avendo e sfruttando quello in uso sul Nexus..
 Ripeto, da quando c'è l'ho su, è come avere una stable versione stock https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-stable.html
 Non ho più flashato nulla dopo questa.. :)

- 

Perche una volta installato il tutto mi rimane la schermata circolare di cyanogenMod e non prosegue???