Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Soddisfatto è una parola grande :D .. posso dirlo con il Nexus questa parola.. però da quando ho messo la AOSP 4.2.2 non mi ha dato nessun tipo di problemi ..
Gyn puoi controllare con CPU spy o CPU z se la aosp gestisce meglio il tegra?
Dai su sicuramente oggi c'è di meglio ma lo xoom è lo xoom.... se non fosse per la fregatura del tegra comune comunque con praticamente tutti i tab usciti nello stesso periodo....
Piccolo ot , sapete che questo razr hd è meglio delle mie aspettative anche con ROM stock....
-
Quote:
alamd
Gyn puoi controllare con CPU spy o CPU z se la aosp gestisce meglio il tegra?
In questo momento sta facendo da " Spy " in ufficio... domani vedo ...
TWRP 2.6.0.0 ...;)
-
Quote:
alamd
Facendo un po di analisi ho scoperto che adesso il processore lavora sempre al massimo quando lo schermo è acceso e poi passa a 216 a schermo spento e in deep sleep. Ma comunque ha sempre i due core attivi.
Cortesemente potete controllare il vostro xoom come si comporta? Eventualmente specificando ROM, build, e impostazioni.
Dunque con CPU-Z mi da i 2 core sempre attivi, e avendo settato 1400 max e 312 min , uno dei 2 core arriva a 1400, l'altro a 1000 e alternano..
-
Quote:
Gynlemon
Dunque con CPU-Z mi da i 2 core sempre attivi, e avendo settato 1400 max e 312 min , uno dei 2 core arriva a 1400, l'altro a 1000 e alternano..
Quindi anche con altre ROM si ha lo stesso problema. La batteria come va?
-
Quote:
alamd
Quindi anche con altre ROM si ha lo stesso problema. La batteria come va?
Ultimamente non lo sto utilizzando molto... ti dico solo che è acceso da 6 giorni ed è al 23%.. ripeto usato pochissimo..
-
Quote:
Gynlemon
Ultimamente non lo sto utilizzando molto... ti dico solo che è acceso da 6 giorni ed è al 23%.. ripeto usato pochissimo..
Ma hai wifi , 3g o qualche connessione attiva?
No perché io fino a qualche tempo fa con 3g e qualche volta il WiFi facevo tranquillamente 2 giorni ora, con lo stesso utilizzo ci faccio quasi un giorno.
Che ROM usi? :rolleyes: appena ho tempo la provo.
-
Quote:
alamd
Ma hai wifi , 3g o qualche connessione attiva?
No perché io fino a qualche tempo fa con 3g e qualche volta il WiFi facevo tranquillamente 2 giorni ora, con lo stesso utilizzo ci faccio quasi un giorno.
Che ROM usi? :rolleyes: appena ho tempo la provo.
Io solo WiFi.. il 3G non lo uso, avendo e sfruttando quello in uso sul Nexus..
Ripeto, da quando c'è l'ho su, è come avere una stable versione stock https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-stable.html
Non ho più flashato nulla dopo questa.. :)
-
Perche una volta installato il tutto mi rimane la schermata circolare di cyanogenMod e non prosegue???