Con le Gapps Eos del 201311(1 gennaio 2013) che attualmente non si possono più scaricare da Goo ( ci sono solo quelle 20130105)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il bimbo non mi va in deep sleep... Consigli.?
inviato dal mio xoom jelly beannato
con quella di oggi?
Intanto su G+ il Jap ha chiesto se qualcuno gli fa avere qualche logcat per il problema della tastiera che sparisce..
Gtalk con Gapps CM è presente?
Le Gapps cm che monto su s2 lo hanno..
Rispondendo ti a qualche tuo post fa.. La nightly é quella del 16 la tastiera con alcune applicazioni funziona come per esempio messaggi e browser stock, che con altre, tipo tapatalk crasha
Uscita la 17.. Ma changelog misero
Qualcuno sta testando le gapps cm?? O lo faccio io?
Io avevo chiesto per Gtalk, in quanto, con gapps CM non lo installa su xoom ( provato prima con build 17 + gapps CM ) con gapps eos Gtalk è presente, su Nexus , nessun problema con gapps CM
Ho provato ora gtalk tutto ok anche con le gapps cm prova a controllare se magari per qualche arcano motivo te lo disattiva e devi solo scongelarlo
Qualcuno ha controllato se va in deep sleep?? Per vederlo io uso cpuspy dallo store
Attendo feedback grazie
inviato dal mio cyanotrasmettitore
The jappo returns http://db.tt/y7BQMLhn
Provato le cm gapps e non va nemmeno l'applicazione postepay.. Librerie mancanti.. Con gapps eos va tutto.. Mi sa che ci vuole una passata diretta di rsd...
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gtalk non lo trovo e postepay non va, io non li uso entrambi, ma con le gapps cm la tastiera funziona su tutte le app compresa tapatalk, che sto usando adesso, e su tutte le app che uso per lavoro, cosa che mi interessa più di tutte.
Avevo provato a fare un'installazione pulita tutti i wipe più i vari format, ma installando la nigthly del 13 e le gapps cm non funzionava la tendina di destra e non mi ripristinava in automatico le app del mio account google. Ho riprovato rifacendo i vari wipe e format installando le gapps EOS del 5 e la tastiera andava in errore.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Comunque qualcosa non torna.. Con nexus funziona tutto.. Visto che il 3G non ne faccio uso, proverò la aosp 4.2.1
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io volevo provare la EOS 4 appena ne ho il tempo, ma prima devo di sicuro riuscire a pulire tutto, solo con i wipe ho notato che non si riesce a pulire tutto alla perfezione, ad esempio mi ha mantenuto tutte le impostazioni delle varie reti WiFi che ho usato (casa, lavoro, ecc...) quindi di sicuro qualcos'altro resta.
Io uso la recovery twrp 2.3.3.0 e il tempo impiegato per i vari wipe è stato sempre molto inferiore rispetto a quello impiegato dal mio atrix con la stessa recovery.
Guarda che le impostazioi WiFi sono dovuto al backup e ripristino di Google, una volta che aderisci , al riavvio di un sistema pulito ti ripristina quei dati, come per i contatti ad esempio..
OT
Non nel caso della AOSP appena messa, e ho dovuto inserire io la pass del WiFi, ha reinstallato tutte le applicazioni , al riavvio dell'OTA update finalmente con il suo programma ha aggiornato in maniera perfetta con twrp 2.3.3.0 , cosa che con altre si bloccava in recovery , quindi si doveva fare manualmente, direi che finora tutto procede bene. la navbar c'è la possibilità di averla in basso a sx e tasti softkey in basso a sx.
Fine OT
Wipe fatti:
i 3 soliti wipe
wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
Sinceramente non lo sapevo che nel backup di google rientrassero anche le impostazioni wifi. Comunque anche su atrix con cyanogenmod 10.1 e anche con le precedenti non mi era mai capitato ho sempre dovuto reinserire a mano le impostazioni delle reti WiFi.
Tolta la jappo 17 crash con parecchie app come office suite e adownloader con cm ufficiale tutto ok e risolto anche il problema del deep sleep
Dopo qualcge giorno di utilizzo con cyano ufficiale e gapps pure devo dire di essere pienamente soddisfatto
La tastiera stock é perfetta, i consumi si sono stabilizzati, la stabilità complessiva del sistema é ottima senza nessun fc
Unico neo quando lo xoom va in deep sleep (o comunque si ha lo schermo spento) i dawnload rallentano quasi a essere fermi
Ragazzi le ultime nightly (21/22)su altri dispositivi stanno dando dei problemi sulle memorie (non le riconosce) e sul segnale (da valori sballati e di conseguenza serca il segnale anche quando c'é)
Qualcuno ha provato quelle riguardanti lo xoom??
Tutto ok¿
Se occorre il 3G , procedi con la cm10.1
Se non ti occorre il 3G la AOSP è ottima..
Ciao ragazzi.. seguo la discussione dall'inizio.. niente purtroppo a me la cm 10.1 anche nelle ultime nigthlies non soddisfa proprio.. lenta, laggosa, nulla a che vedere con la veloce versione 10.0 .. quindi dopo un mese di utilizzo sono ritornato oggi alla cm10..
Visto che incominciavo ad avere un po di problemi vari, ieri ho ripulito tutto, sono tornato a ICS stock e poi ho installato la cm 10.1 (30-01-2013) + le gaaps cm (12-12-2012).
Adesso sembra rinato il mio xoom, per il momento ho riscontrato che le app autoscout24 Italia, prezzi benzina e postepay non sono compatibili con il dispositivo.
Che desolazione la sezione Xoom... che silenzio........
Nessuno ha provato la nuova cm10.1 con build 4.2.2 ?
In settimana provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Volevo rianimare la sezione che stava dormendo... :D .... è in arrivo a breve la Nightly con 4.2.2
Il Jap consiglia queste Gapps https://www.dropbox.com/s/w8eunxqi9t...3-tdr-test.zip
https://www.dropbox.com/s/ucya494ec31ue44/readme.txt
in attesa di aggiornamenti vi chiedo:
ma a voi la dettatura off-line con questa cm10.1 funziona? se si che gapps usate?
sullo xoom non la uso quasi mai, mentre su atrix la usavo spesso fino alla cm10, ma adesso che sono tutti e due con cm 10.1 non funziona su nessuno dei due.
Gyn tu hai anche un gnexus con cm 10.1 li ti funziona?
Nemmeno su cm10.1 nexus.. Ho provato vilingo e va.. La build odierna per zoom è uscita..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Appena installata sopra alla nightly del 12 senza flashare le gapps, per ora sembra funzionare tutto come prima.
EDIT: Ripristinato il backup della nigthly del 12, le gapps non vanno bene aspetto nuove gapps prima di riflashare aggiornamenti.
il link postato da gyn non è più valido.
Domanda, perché con le gapps EOS va tutto (postepay ad es.) mentre con quelle cyano no? Ogni volta che installo l'aggiornamento della cyano me le perde e non vanno più alcuni programmi. Voi come fate. Reistallare le gapps EOS dopo ogni aggiornamento è di una noia mortale, devo reimpostare tutto; sbaglio qualcosa? Su nexus aggiorno e via.... Non capisco. Grazie a chi mi illuminerà
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Le nuove che ha condiviso su G+
https://www.dropbox.com/s/8b8qit7in8...-tdr-test2.zip
ciao a tutti, ho il motorola xoom 3g ed ho un problema con il tasto home....ho installato la cyano 10.1 everest e relative gapps ,pur non essendo un fenomeno nel modding sono riuscito a fare tutto seguendo tutti i vs. consigli.......ma il tasto home e la schermata di blocco non ne vogliono sapere di funzionare. ho disinstallato come consigliato e reinstallato il tutto ma continuo ad avere i due soliti problemi....ha anche il bronswer non funzionava ma ho installato dolphin e li ho risolto....chi mi da una mano? grazie