Visualizzazione stampabile
-
R: [rom][cm10.1]
Metti le gapps appena postate
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
ciao ho la cm-10.1-20130213-NIGHTLY-everest e le gapps-jb-20121212, la recovery e la twrp 2.4.1....
-
Gynlemon ,ciao ti riferivi a me per le gapps?? e quali sarebbero quelle su dropbox???
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
ciao ho la cm-10.1-20130213-NIGHTLY-everest e le gapps-jb-20121212, la recovery e la twrp 2.4.1....
Prendile al volo , prima che spariscono.. https://www.dropbox.com/s/8b8qit7in8...-tdr-test2.zip
se non dovessero andare , metti queste EOS di gapps http://mirror1.teameos.org/roms/eos4...-XOOM-ONLY.zip
-
Quote:
Gynlemon
grazie Gyn...ci provo e ti faccio sapere per il momento un bel...Thanks............................
-
scusami gyn....ma per installare queste gapps devo rifare tutta la procedura o c'e' un metodo veloce?? cioe' si sovrascrivono o cosa??
-
Quote:
calibanino
scusami gyn....ma per installare queste gapps devo rifare tutta la procedura o c'e' un metodo veloce?? cioe' si sovrascrivono o cosa??
Fai cosi per non creare problemi:
I 2 soliti Wipe + wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
-
-
Quote:
Gynlemon
Fai cosi per non creare problemi:
I 2 soliti Wipe + wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
Gyn...grazie adesso funziona tutto grandi queste gapps!!! sono praticamente perfette adesso si che abbiamo un Jelly bean perfetto....aggiorna tutte le applicazioni...stupendo!!! grazie ancora.....temevo di aver fatto una cavolta ad aggiornarlo per via di tutte le cose che non funzionavano...ma evidentemente era solo un problema di gapps.....ciao e grazie ancora.
-
Quote:
calibanino
Gyn...grazie adesso funziona tutto grandi queste gapps!!! sono praticamente perfette adesso si che abbiamo un Jelly bean perfetto....aggiorna tutte le applicazioni...stupendo!!! grazie ancora.....temevo di aver fatto una cavolta ad aggiornarlo per via di tutte le cose che non funzionavano...ma evidentemente era solo un problema di gapps.....ciao e grazie ancora.
Quale gapps hai installato?
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Prego! :)
Anche alamd le ha prelevate subito e flashate , prima che come al solito ..spariscono.. ;)
-
Quote:
alamd
Quale gapps hai installato?
ho installato gapps-jb-20130213-tdr-test2.zip perfette al primo colpo....
-
Quote:
Gynlemon
Prego! :)
Anche alamd le ha prelevate subito e flashate , prima che come al solito ..spariscono.. ;)
Te quali hai sempre le EOS? Funziona la tastiera adesso?
-
e pensare che quando avevo saputo che non sarebbe piu stato aggiornato volevo venderlo......che stupido!! e tornato a nuova vita....ed e sempre un gran tablet... ho solo un ultima domanda per te gyn.....mi ricordi la procedura per l overclock?? non ricordo cosa bisognava premere 7 volte........
-
Essendo che non uso il 3G,ho su la Aosp dell'altro thread :-) , non male già messa la 4.2.2
EDIT
Visto che Nemis ha confidenza con Ubuntu... chissà se.... anche per Xoom .. Svelato Ubuntu for Tablet: Dev Preview per Nexus 7/10 dal 21 Febbraio
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
calibanino
e pensare che quando avevo saputo che non sarebbe piu stato aggiornato volevo venderlo......che stupido!! e tornato a nuova vita....ed e sempre un gran tablet... ho solo un ultima domanda per te gyn.....mi ricordi la procedura per l overclock?? non ricordo cosa bisognava premere 7 volte........
Devi premere su numero build
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Puoi postare il link al g+ del JAP?
-
Quote:
alamd
Puoi postare il link al g+ del JAP?
Hai formulato una domanda algebrica rotfl ho capito bene ? https://www.dropbox.com/s/8b8qit7in8...-tdr-test2.zip
-
Quote:
Gynlemon
:D:D:D
Intendevo la discussione dove hai preso il link delle gapps
-
Quote:
alamd
:D:D:D
Intendevo la discussione dove hai preso il link delle gapps
https://plus.google.com/104860219450...ts/iMmjtZVRe2M
-
Installato oggi la nuova cyano del 21 febbraio con il 4.2.2. Venendo dall'ottima cm 10 che non avevo cambiato fino ad ora perche molto più fluida. Ho notato ovviamente grandi passi dalle ultime di un paio di settimane fa. Ora tutto e più fluido ma non ancora come la cm10. Ma questa volta la terrò montata perche buona..
-
Rilasciate nuove gapps https://www.dropbox.com/s/08gvc67xtz...220-signed.zip
Adesso con la ROM del 26 e queste gapps funzionano le app di postepay e le altre che prima non andavano.
In più hanno aggiunto photosphere
-
Ciao a tutti,
Installato la Cyano del 26 + gapps di alamd e confermo che funaziona tuto alla perfezione.
-
Qualcuno ha pro vasto le nuove gapps ufficiali??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Sullo xoom no, sul Galaxy s si, ma non noto grandi differenze :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
birrez
Le ho appena provate installando anche la ROM del 060313. Si è ripresentato il problema della tastiera ed in più non ci sono le app della galleria e della telecamera. Ho rimesso le vecchie e tutto è tornato a posto.
-
Con l'ultima versione funziona bene il 3g? (x me è indispensabile). A consumi come siamo messi? :)
Quasi quasi provo la 4.2.2 anche qua. Su gnexus (dove è stock) sono soddisfattissimo
Che dite vale la pena o troppi bug? Per me sono essenziali 3g ed autonomia
-
Quote:
ribelle85
Con l'ultima versione funziona bene il 3g? (x me è indispensabile). A consumi come siamo messi? :)
Quasi quasi provo la 4.2.2 anche qua. Su gnexus (dove è stock) sono soddisfattissimo
Che dite vale la pena o troppi bug? Per me sono essenziali 3g ed autonomia
Io adesso ho la ROM del 0803 e le gapps che ho postato poco più su e funziona tutto. La batteria mi dura come con tutte le altre ROM circa due giorni con l'uso che ne faccio.
-
Sono passato all'ultima eos 4 e mi pare molto più fluida...magari fra un po' di tempo ci ritornerò, alla cyano.
-
Ciao a tutti. Vi vorrei sottoporre il mio problema.
Avevo una nightly (non ricordo di che giorno) di febbraio, ho deciso di aggiornare a quella odierna (10/3) avendo 2 utenti.
Seguito le istruzioni i del thred di xda (tranne per quanto riguarda il backup) wipe della dalvik e flash.
Trovo solo un utente, il primo e non il secondo che avevo con la versione precedente.
Non so bene il motivo, ma non trovo neanche la voce tra le impostazioni per creare un nuovo utente. Provo anche a dare il comando pm create-user pallino ma dice "Error: couldn't create user".
Provo, non so bene il perchè a flashare la rom del 4 del 3, e mi spariscono anche le gapps....
Cosa curiosa, i dati del secondo utente (/storage/emulated/10) ci sono...
Immagino che dovrò reinstallare tutto dopo un wipe profondo, qualcuno sa spiegarmi il motivo? In modo che in futuro non debba rifare tutto...
P. S. Ho controllato e lo zip che ho flashato è effettivamente quello dell'Everest......
Grazie
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
qualcuno sa dirmi se le cyano il cui download avete postato abbiano il vsync abilitato?
-
Quali gapps state utilizzando?
-
Quote:
alamd
Quali gapps state utilizzando?
Quelle ufficiali del 1/03
-
Quote:
birrez
Quelle ufficiali del 1/03
Non hai nessun problema? Io quando le installo perdo fotocamera e galleria.
Forse devo rifare un'installazione pulita
-
Quote:
alamd
wipe dalvik + cache + system
flash rom + gapps
riavvio
-
Quote:
alamd
No no nessun problema tra l'altro l'hdr funziona abbastanza bene...
Io però ero partito con un piallamento del system come suggerito da gyn
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
Gynlemon
wipe dalvik + cache + system
flash rom + gapps
riavvio
Oggi sto provando ma le gapps ufficiali non si installano neanche.
Non riesco a capire. Comunque anche su xda danno come riferimento le gapps unified.
-
Quote:
alamd
Oggi sto provando ma le gapps ufficiali non si installano neanche.
Non riesco a capire. Comunque anche su xda danno come riferimento le gapps unified.
Bho io ho sempre usato quelle tra l'altro usando lo stesso pacchetto, che tengo su dropbox, sia su xoom che su s2 e poi s3 mai un problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Bho io ho sempre usato quelle tra l'altro usando lo stesso pacchetto, che tengo su dropbox, sia su xoom che su s2 e poi s3 mai un problema...
che recovery utilizzi? L'ho installata e reinstallate decine di volte con tutti i wipe possibili, per errore ho perso anche dei dati sulla sd, le ho riscaricate ma non vanno prorpio. se installo quelle ufficiali non trovo neanche il play store, non funzionano le barre di notifica a tendina, il tasto home non và, ed altro. con quelle unified non ho problemi di sorta. boh non capisco se a voi funzionano perchè a me non devono andare.
l'unica variabile potrebbe essere la recovery io uso twrp voi?
-
Quote:
alamd
che recovery utilizzi? L'ho installata e reinstallate decine di volte con tutti i wipe possibili, per errore ho perso anche dei dati sulla sd, le ho riscaricate ma non vanno prorpio. se installo quelle ufficiali non trovo neanche il play store, non funzionano le barre di notifica a tendina, il tasto home non và, ed altro. con quelle unified non ho problemi di sorta. boh non capisco se a voi funzionano perchè a me non devono andare.
l'unica variabile potrebbe essere la recovery io uso twrp voi?
Anch'io twrp.... 2.4 per la precisione.. Visto che ormai hai perso i dati prova a fare un format system prima di reistallare