Visualizzazione stampabile
-
Volevo solo comunicare che da un paio di nigtly sono tutte 10.1 android 4.2.1.
Non so se possa essere utile.
Finora ho avuto un po' di problemi di compatibilità. (ho installato senza full wipe)
Pomeriggio provo a pulire un po' e reinstallo, vediamo come va.
Paolo
p.s. ovviamento intendo le nigthly che arrivano dalla 10.0
-
@Paolo...
Ne stiamo parlando dai post a dietro.. per questo ho scritto se Nemis può aggiornare la prima pagina, in quanto per adesso è menzionata la Experimental .. e andrebbe modificata in Nightly..
Se invece la si vuole lasciare per i lavori del Jap..o versioni Experimental , se ne apre una nuova per Nightly CM10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
@Paolo...
Ne stiamo parlando dai post a dietro.. per questo ho scritto se Nemis può aggiornare la prima pagina, in quanto per adesso è menzionata la Experimental .. e andrebbe modificata in Nightly..
Se invece la si vuole lasciare per i lavori del Jap..o versioni Experimental , se ne apre una nuova per Nightly CM10.1
Eppure stavo seguendo i due thread ma non avevo capito questa cosa.
Troppi panettoni. :(
Paolo
-
Ciao, a tutti sono nuovo del forum.
Volevo ringraziarvi per tutte le dritte ed i consigli che ho letto qui. Vengo da nexus ed è il mio primo tablet (preso usato) e ne sono soddisfatto.
Installato cyano 10.1 con tutti i wipe del caso (anche data) ed è tutto ok. Al momento ho solo un problema con chrome, se vado in impostazioni ho un crash e mi butta fuori. Ho provato a disinstallare ed installare ma nulla; però il sync funziona, per cui non mi lamento. riguardo alle directory doppie no ci ho ancora capito una cippa per cui rimando a dopo
Luca
-
R: [rom][cm10.1]
Io ho provato la cm10.1 del 5.1.2013 e si e riavviato mentre esplotavo le impostazioni. Installata con tutti i wipe anche sistem e data. Ho zoom wifi.
Un cosa chiedo ma voi vi trovate con i softkey centrali. Io no. Su un tablet da 10 non li capisco, non ci arrivi ne con il pollice destro ne con il sinistro?????????
Non esiste il sistema di spostarli alla nostra sinistra come per ICS e il precedente JB .
Scusate se chiedo la stessa cosa in piu parti.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
.. per questo ho scritto se Nemis può aggiornare la prima pagina....
Si, ci vorrebbe una bella sistematina al thread effettivamente :D
-
In effetti i pulsanti centrali sono scomodi...
A meno di non avere una mano gigante
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Credo si debba modificare il systemUI.apk ma io non sono alla competenza
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Provate la nuova experimental del Jap di oggi.. Funziona tutto.. Su Google+
Per i pulsanti ho fatto richiesta, vediamo che dice.. :-)
Edit
Con le gapps eos che avevo postato, funziona anche photosfere.. Che con nightly andava in crash...
Il terminale funziona
Fruit ninja anche.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Per i tasti sulla sinistra provate questi 2 temi
http://db.tt/065qaumG
http://db.tt/ouejJsmQ
Sono dei semplici apk una volta installati dovete selezionarli da theme choser
Se systemUI si dovesse chiudere in modo anomalo spegnete lo schermo e al risveglio dovrebbe essere tutto OK
Se non dovessero funzionare basta eliminarle come una semplice app
Scusate se non ho testato prima di postare ma sto aspettando a montare la 10.1
Fatemi sapere se funzionano...
inviato dal mio xoom jelly beannato