Visualizzazione stampabile
-
confronti fra Rom
Allora, prima di tutto grazie.
Poi, io sono nuovo, e seguendo le Vs guide, ho messo ics ufficiale, e la Rom Eos 3.0 Stable. Fra le 2 preferisco ics ufficiale.
Domanda. la Cynogean è stabile? perchè leggendo sul forum non sembra. Ho xoom wifi+3g e a questo punto vorrei provarla. Consigli? In cosa differisce da Team Eos ?' Vorrei installare solo rom stabili, niente esperimenti. Cosa consigliate?
Altro consiglio:grazie a voi, capisco sempre di piu', ma non ho ancora afferrato come si possa resettare lo xoom al livello di fabbrica. Nella guida mi dice di "postateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK"... cos' è SDK ...un programma x windows? dove si trova?
Poi... Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii." da dove digito? da questo SDK? da CMD di windows?
Datemi qualche chiarimento.
-
SDK è un programma da scaricare, devi avre i driver dello xoom sul pc, e sapere un po di dos per poter dare i comandi appropriati, per ultimo c'e' un post che spiega come bisogna fare. Comunque per le rom ti posso dire che la 4.0.4 l' ho trovata la migliore in assoluto , a maggio quando era uscita la eos 2 ero super soddisfatto perchè era ancora migliore della eos , quest' ultima mi aveva dato finalmente un super tablet . Honeycomb era un aborto , la 4.1.2 secondo me non è un granchè ,quindi tieniti la 4.0.4 che va benissimo, in caso fai il root e metti un buon kernel.
zoom eos 3 e S2 con rom jellybam e CM 9 stable
-
io ci ritento, capisco bene che per voi sono cose trite e ritrite.. ma sicuramente troverò qualche buona anima che mi dice le varie differenze e confronti fra le rom.
E cosa si consiglia d' installare con le gapps piu' appropriate, per avere uno xoom aggiornato a JB.
Ciao a tutti
-
R: confronti fra Rom
Up. Mi associo.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
1234567890angel
Up. Mi associo.
contento di non essere solo.
-
Secondo me la cyano10 era stra stabile qualche nightly fa, poi dopo la stable crash a non finire. Però potresti provarla comunque.
La eos è buona, ma non ai livelli della cyano secondo me. è proprio meno prestante, non c'è niente da fare.
-
Quote:
il tiny
Secondo me la cyano10 era stra stabile qualche nightly fa, poi dopo la stable crash a non finire. Però potresti provarla comunque.
La eos è buona, ma non ai livelli della cyano secondo me. è proprio meno prestante, non c'è niente da fare.
Va bene, considerato che a livello di stabilità e sicurezza metto prima ics ufficiale e poi Eos 3.0 stable.... secondo te quale cyano 10 è al livello di stabilità la migliore.... vedo che comunque tutti voi esperti, alla fine montate una cyano.. quindi deve essere migliore, se non altro a livello estetico mi pare di capire.
Cmq io ho messo su una EOS 3.0 stable con Nova Laincher... risultato ottimo, stabilità, sicurezza ed estetica.
C' è di meglio?
-
Anche io ho una Eos 3 stabile che dopo aver riempito di dati e applicazioni lo xoom ho dovuto formattare e reinstallate ( sempre Eos 3 stable) .
Aveva incominciato ad andare male e bloccarsi spesso , dopo la formattazione ( + i 3 wipe ) e la reinstallazione ora va meglio.
Non ho notato pero notevoli diffetenze all'epoca tra Eos 2 e Eos 3. ( ICS vs JB ).
Volevo anche io sapere se la CM e piu performante?
Provato la Eos 4 ma non funzionava il wifi.
PS: il mio e uno Xoom wifi ( no 3g).
-
Quote:
valos
Va bene, considerato che a livello di stabilità e sicurezza metto prima ics ufficiale e poi Eos 3.0 stable.... secondo te quale cyano 10 è al livello di stabilità la migliore.... vedo che comunque tutti voi esperti, alla fine montate una cyano.. quindi deve essere migliore, se non altro a livello estetico mi pare di capire.
Cmq io ho messo su una EOS 3.0 stable con Nova Laincher... risultato ottimo, stabilità, sicurezza ed estetica.
C' è di meglio?
Quote:
1234567890angel
Anche io ho una Eos 3 stabile che dopo aver riempito di dati e applicazioni lo xoom ho dovuto formattare e reinstallate ( sempre Eos 3 stable) .
Aveva incominciato ad andare male e bloccarsi spesso , dopo la formattazione ( + i 3 wipe ) e la reinstallazione ora va meglio.
Non ho notato pero notevoli diffetenze all'epoca tra Eos 2 e Eos 3. ( ICS vs JB ).
Volevo anche io sapere se la CM e piu performante?
Provato la Eos 4 ma non funzionava il wifi.
PS: il mio e uno Xoom wifi ( no 3g).
Secondo me la cyano 10 è proprio più performante in tutto e per tutto. Ho pure risolto i problemi di crash che avevo. In più sulla cyano la batteria dura sicuramente di più.
Insomma, provate una fra le ultime nightly e non ve ne pentirete secondo me. (il problema che avevo era che trebuchet crashava se toglievo la spunta a ''barra delle ricerche persistente'' in impostazioni - launcher - homescreen).
Come livello estetico praticamente sono uguali la cyano e la eos.
Una cosa a vantaggio della eos è la possibilità di togliere la barra nera con i 3 pulsanti, o almeno io su cyano non riesco a toglierla.
-
Ragazzi ho provato la cm10 e avevo problemi col browser stok, e dopo poco sono passati con gli aggiornamenti alla cm10.1.
La cm10.1 e JB 4.2.1 e ha i softkey centrali. Non li sopporto e non li capisco. Comunque si e riavviato lo xoom mentre ero nelle impostazioni.
Subito tolta e ripristinato la Eos stabile.
Ma si possono spostate sti softkey sulle nuove JB 4.2.1, vada per le notifiche, ma i softkey li uso di continuo.