CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

confronti fra Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confronti fra Rom

    Allora, prima di tutto grazie.
    Poi, io sono nuovo, e seguendo le Vs guide, ho messo ics ufficiale, e la Rom Eos 3.0 Stable. Fra le 2 preferisco ics ufficiale.
    Domanda. la Cynogean è stabile? perchè leggendo sul forum non sembra. Ho xoom wifi+3g e a questo punto vorrei provarla. Consigli? In cosa differisce da Team Eos ?' Vorrei installare solo rom stabili, niente esperimenti. Cosa consigliate?
    Altro consiglio:grazie a voi, capisco sempre di piu', ma non ho ancora afferrato come si possa resettare lo xoom al livello di fabbrica. Nella guida mi dice di "postateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK"... cos' è SDK ...un programma x windows? dove si trova?
    Poi... Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii." da dove digito? da questo SDK? da CMD di windows?
    Datemi qualche chiarimento.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SDK è un programma da scaricare, devi avre i driver dello xoom sul pc, e sapere un po di dos per poter dare i comandi appropriati, per ultimo c'e' un post che spiega come bisogna fare. Comunque per le rom ti posso dire che la 4.0.4 l' ho trovata la migliore in assoluto , a maggio quando era uscita la eos 2 ero super soddisfatto perchè era ancora migliore della eos , quest' ultima mi aveva dato finalmente un super tablet . Honeycomb era un aborto , la 4.1.2 secondo me non è un granchè ,quindi tieniti la 4.0.4 che va benissimo, in caso fai il root e metti un buon kernel.


    zoom eos 3 e S2 con rom jellybam e CM 9 stable

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pieppe76 per il post:

    valos (10-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ci ritento, capisco bene che per voi sono cose trite e ritrite.. ma sicuramente troverò qualche buona anima che mi dice le varie differenze e confronti fra le rom.
    E cosa si consiglia d' installare con le gapps piu' appropriate, per avere uno xoom aggiornato a JB.
    Ciao a tutti

  6. #4
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Up. Mi associo.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Up. Mi associo.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    contento di non essere solo.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me la cyano10 era stra stabile qualche nightly fa, poi dopo la stable crash a non finire. Però potresti provarla comunque.

    La eos è buona, ma non ai livelli della cyano secondo me. è proprio meno prestante, non c'è niente da fare.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Secondo me la cyano10 era stra stabile qualche nightly fa, poi dopo la stable crash a non finire. Però potresti provarla comunque.

    La eos è buona, ma non ai livelli della cyano secondo me. è proprio meno prestante, non c'è niente da fare.
    Va bene, considerato che a livello di stabilità e sicurezza metto prima ics ufficiale e poi Eos 3.0 stable.... secondo te quale cyano 10 è al livello di stabilità la migliore.... vedo che comunque tutti voi esperti, alla fine montate una cyano.. quindi deve essere migliore, se non altro a livello estetico mi pare di capire.
    Cmq io ho messo su una EOS 3.0 stable con Nova Laincher... risultato ottimo, stabilità, sicurezza ed estetica.
    C' è di meglio?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una Eos 3 stabile che dopo aver riempito di dati e applicazioni lo xoom ho dovuto formattare e reinstallate ( sempre Eos 3 stable) .
    Aveva incominciato ad andare male e bloccarsi spesso , dopo la formattazione ( + i 3 wipe ) e la reinstallazione ora va meglio.
    Non ho notato pero notevoli diffetenze all'epoca tra Eos 2 e Eos 3. ( ICS vs JB ).
    Volevo anche io sapere se la CM e piu performante?
    Provato la Eos 4 ma non funzionava il wifi.
    PS: il mio e uno Xoom wifi ( no 3g).

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 1234567890angel; 17-12-12 alle 08:37

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valos Visualizza il messaggio
    Va bene, considerato che a livello di stabilità e sicurezza metto prima ics ufficiale e poi Eos 3.0 stable.... secondo te quale cyano 10 è al livello di stabilità la migliore.... vedo che comunque tutti voi esperti, alla fine montate una cyano.. quindi deve essere migliore, se non altro a livello estetico mi pare di capire.
    Cmq io ho messo su una EOS 3.0 stable con Nova Laincher... risultato ottimo, stabilità, sicurezza ed estetica.
    C' è di meglio?
    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Anche io ho una Eos 3 stabile che dopo aver riempito di dati e applicazioni lo xoom ho dovuto formattare e reinstallate ( sempre Eos 3 stable) .
    Aveva incominciato ad andare male e bloccarsi spesso , dopo la formattazione ( + i 3 wipe ) e la reinstallazione ora va meglio.
    Non ho notato pero notevoli diffetenze all'epoca tra Eos 2 e Eos 3. ( ICS vs JB ).
    Volevo anche io sapere se la CM e piu performante?
    Provato la Eos 4 ma non funzionava il wifi.
    PS: il mio e uno Xoom wifi ( no 3g).

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Secondo me la cyano 10 è proprio più performante in tutto e per tutto. Ho pure risolto i problemi di crash che avevo. In più sulla cyano la batteria dura sicuramente di più.

    Insomma, provate una fra le ultime nightly e non ve ne pentirete secondo me. (il problema che avevo era che trebuchet crashava se toglievo la spunta a ''barra delle ricerche persistente'' in impostazioni - launcher - homescreen).

    Come livello estetico praticamente sono uguali la cyano e la eos.

    Una cosa a vantaggio della eos è la possibilità di togliere la barra nera con i 3 pulsanti, o almeno io su cyano non riesco a toglierla.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la cm10 e avevo problemi col browser stok, e dopo poco sono passati con gli aggiornamenti alla cm10.1.
    La cm10.1 e JB 4.2.1 e ha i softkey centrali. Non li sopporto e non li capisco. Comunque si e riavviato lo xoom mentre ero nelle impostazioni.
    Subito tolta e ripristinato la Eos stabile.
    Ma si possono spostate sti softkey sulle nuove JB 4.2.1, vada per le notifiche, ma i softkey li uso di continuo.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy