fatto tutto perfetto , l'unica cosa che non trovo e dove mettere il clock a 1400 non ricordo dove sta'
Visualizzazione stampabile
fatto tutto perfetto , l'unica cosa che non trovo e dove mettere il clock a 1400 non ricordo dove sta'
meglio o peggio della EOS 3 ?
Impostazioni> info > numero build > tappaci 7 volte e per magia apparirà il famoso menu.. :D è stato introdotta da Google dalla 4.2..
Lele.. lascia il governor com'è impostato.. su interactive , io ho solo cambiato il valore su Maximum CPU su 1400..
Su Impostazioni > display hai visto che c'è l'opz Charging light ? sarebbe il led acceso quando è in carica..
Lele.. lascia il governor com'è impostato.. su interactive , io ho solo cambiato il valore su Maximum CPU su 1400..
Su Impostazioni > display hai visto che c'è l'opz Charging light ? sarebbe il led acceso quando è in carica..
Per la barra , io uso Nova Launcher.. basta tappare e togliere.. per sky go non so come aiutarti essendo che non lo uso.. se vuoi dare un'occhiata a questo thread nel nexus https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
troverai anche il nostro amico ribelle85 a limite prova a chiedere a lui..
Ok stasera scarico nova launcher poi mi leggo un po del forum che mi hai dato
grazie ancora Gyn
Dopo una serata davanti allo xoom ..
funziona tutto film , musica , internet ,sky, youtube, documenti modificati sia word ,excel,guadato in streaming un film , fatto foto e modificate , insomma per quanto riguarda me e lo xoom tutto va benissimo , l'unico fatto anomalo è che mi compare un messaggio all'interno di un rettangolo grigio , dopo l'accensione dello xoom che le gapps hanno smesso di funzionare ma tutto funziona alla grandissima
assicurati di aver scaricato quelle in prima pagina e riflashale solo le gapps con i soli 2 wipe dalvik e cache , non perdi nulla dell'attuale situazione..
grazie gyn ;)
@lele indicazioni anche in mp se vuoi così non inzozziamo qui
Gli avevo dato indicazioni al post #53 e ha risolto.. prova ;)
ragazzi ma rispetto alla EOS 3 ... come va?
l'ho istallata ma il 3g non c'è,
non s'era detto che questa https://docs.google.com/uc?export=do...HFYcW9zZXcxWG8
era per la versione con 3g ?
A chi l'ha messa il 3G ha detto che va... [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217) - xda-developers
Strano perché nel menù del sistema, sotto WiFi e bluetooth dovrei avere altro e di li
reti mobili, quest' ultima voce manca.
Trovo apn e mi dice che per accedervi devo aver impostata una password ,
l'ho pure fatto ma niente.
Se qualcuno mi può illuminare.
Grazie
Lele.. confermi anche a chi non va il 3G , che funziona?
Ragazzi solo per dire che stiamo andando oltre OT ... non inerente alla tematica..
discutetene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...la-xoom-4.html
scusate sapete come si abilita la uscita hdmi non riesco a farla funzionare grazie
io ho un z601 ed ho installato everest jb mr 1.1
Io avendo a suo tempo messo la Wingray ( allora non c'era per Everest , e poi comunque non mi serve il 3G ) , non ho nessun interesse per ora reinstallare tutto da zero..
detto questo chi ha installato la everest, conferma che il 3G è perfettamente funzionante? lo stanno chiedendo in tanti ma una risposta certa non c'è...
Grazie...
scusate ma cè un settaggio particolare per HDMI?
GRAZIE