Impostazioni--> info --> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu :)
Visualizzazione stampabile
Cmq mi sa che il ns xoom nonostante supporti il WiFi 5ghz 811/n. Non si collega a più di 72mb
Peccato :(
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Alla fine dalla eos 4 (sembrava buoni ma ancora troppi force close) sono passato a questa, sperando di avere la stessa stabilità che aveva la cyano 10. :D
Qualcuno ha provato ad installarci il kernel ElementalX?
Cmq questa rom va veramente bene
Grazie
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Scusate ragazzi, mi sono un po' perso. Io ho la EOS3... questa funziona bene in tutto? anche il 3G? perche' in qualche messaggio mi pare che ci fosse scritto che non funzionasse.
Vendendo dalla EOS3 devo prima flasshare la recovery?
Grazie dei consigli.
Ciao
Devi attenerti alle info in prima pagina.. provenendo da altre rom è tassativo ripartire da zero .. se hai giù eos vuol dire che hai già una recovery , semmai quella di aggiornarla alla twrp , nel thread dedicato trovi il file zip ..
Scusate ot. Ma alla fine con lo xoom hanno trovato il modo per telefonare con la sim car
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Ottima!
Ma possibile che manchi il tasto kill all??
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Vi do le mie impressioni.
Ottima ROM, terminale molto fluido. Io trovo questi difetti per ora (non so se sono io che non sono capace di trovare le impostazioni).
1) mancanza del tasto "kill all" per chiudere tutte le app in un sol colpo
2) mancanza di personalizzare qualsiasi cosa, tipo la lock screen e la barra degli interruttori. Ho intallato power
Ciao
Derek
Ciao a tutti,
ho seguito la guida per l'installazione passo per passo.
Dopo aver flashato rom e gapps e riavviato mi trovo i seguenti messaggi:
il processo com.google.process.gapps si è interrotto -->ok
setup wizard has stopped -->ok
l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo -->ok (qui contiunuo a tappare ok ma il messaggio resta lo stesso)
Insomma non vado avanti....
Fortuna che avevo un backup...
Cosa può essere successo?
E come la risolvo?
Quote:
Originariamente inviato da lanu73
Successe anche a me. Io ho rifatto i wipe e riflasshato sia la rom che le gapps e tutto partito correttamente.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Grazie.
prima di scrivere avevo già provato per 3 volte.
Ho provato ancora ma senza successo.
Di fatto, dopo il logo Motorola, attendo vanamente che le cose funzionino.
Dimenticavo di dire che vengo da una EOS 3.
In dettaglio:
modello: MZ601;
versione android: 4.1.2
banda base: N_01.100.05P
kernel:2.6.39.4 EOS 3
n.ro build: EOS nightly 124
Prima di tentare di passare alla 4.2.2 ho cambiato recovery passando dalla vecchia clockworkmod 3.qualcosa alla twrp da voi consigliata.
A questo punto credo che qualcosa non riesca a funzionare a dovere...
Ma cosa?
Consigli?
Vi ringrazio in anticipo: già il fatto di essere arrivato fin qui sul mio xoom lo devo a voi.
Andiamo per gradi.. recati QUI e ti scarichi la banda base ( radio ) così l'aggiorni.. con la twrp .. in pratica da quello che vedo non hai mai aggiornato da HC a ICS ..
riavvia in android e ritorna in recovery mode ripartendo con:
con i 3 wipe + in aggiunta il wipe system
flash rom Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601
flash gapps (20130221)
riavvio
se non riesci ancora.. credo che dovresti flashare a diritto la ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html e dopo procedere a flashare in adb di nuovo la twrp e quindi la procedura descritta in questa prima pagina..
Ciao a tutti, ho una domanda che magari è stupida ma non essendo molto pratico da solo non ci arrivo... Prima di flashare questa rom non avevo i permessi di root, ora invece li ho. Dovessi cambiare rom li perderei??
Grazie! :)
Mi sa che torno alla cyano10, mi si continua a bloccare purtroppo.
Ce l'ho fatta, grazie a Gynlemon.... evidentemente bastava il wipe system che prima non avevo fatto.
Ora mi è rimasto l'ultimo scoglio.... la banda base non ne vuol sapere di aggiornarsi...
Avevo provato a seguire il flusso:
1) aggiornamento banda base
2) aggiornamento a 4.2.2
Invece il punto 1) è ancora in stand-by: sembra che il file della banda base gli sia indigesto...
Suggerimenti?
La recovery è l'ultima TWRP 2.5.0.0 ?
Funziona il 3g?
Fate finta di niente, mi sono ricordato che dopo aver inserito la stringa a out:debug si aggiungono le voci a menù per cambiare l'user
Quello scritto sotto è risolto:
"
"Sono passato a questa ROM apprezzandone le novità, vengo dalla EOS 3, ma non riesco a trovare un modo per settare l'user agent del browser stock ho provato anche about:debug ma non funziona. C'è qualche altra maniera che mi sono perso essendo fuori dal giro da un po'?"
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
No, finalmente sono riuscito a controllare ed è la 2.4.3....
Più di una volta, entrato in recovery, sono rimasto fermo alla schermata iniziale (quella con il logo teamwin...): mistero.
Visto che prima avevo la clockworkmod, mi chiedo: l'installazione della recovery teamwin ha sovrascritto/cancellato la cwm?
Quote:
Originariamente inviato da gulash
Su questo non so rispondere....
Nello xoom ho una SIM Tim che era bundled ma scaduta quando ho acquistato il tablet...la ho lasciata lì ma non ho mai visto l'icona del segnale 3g riempirsi...
Sto attendendo la SIM Fastweb...
Non ho provato con la SIM del cell.
Il 3g funziona benissimo, io uso una scheda Tim.
Adesso però faccio io una domanda, come faccio a non avere problemi con la lettura di chiavi USB? Con le varie applicazioni continuo ad avere problemi alla rimozione della stessa
Usi Stick Mounts?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
salve ragazzi sto cercando di installare questa rom ho aggiornato la recovery ed o inserito tutto nell'sd esterna ma la recovery non me la vede prima di fare questo l'ho formattata in fat 32 come posso risolvere?
[QUOTE=Gynlemon;3819018]twrp 2.5.0.0 ?[/QUO
si l'ho appena aggiornata perchè prima avevo la 2.3 e non la vedeva poi ho aggiornato alla 2.5 e non la vede lo stesso
ho appena provato a formattarla in fat ma non la vede e purtroppo se non la vede non posso installre la rom dato che devo fare i tre wipe
Secondo me dalle impostazioni della twrp, ti sfugge qualcosa.. o che non la trovi la sd esterna
mi sembra strano perchè non mi fa mettere proprio il pallino su sd esterna
allora sono nella prima schermata della recovery clicco su install e a quel punto mi fa vedere i file e c'è scrritto storage:internal store se io clicco su quello mi fa vedere internal store con lo spazio rimasto e po la micro sdcard con spazio 0 mega nonostante sia mezza vuota e non me la fa selezionare
per esempio se vado sull'opzione mount la x sulla micro sd con me la fa mettere
puo essere che la recovery non sia compatibile con sd card della kingston?
posso provare ad installare questa [Recovery] ClockworkMod Touch Recovery 6.0.2.7 (20130124) - xda-developers per vedere se vede l'sd? inoltre se mi vede sd con questa recovery posso installare questa rom?
prova.. tentar non nuoce..
dovendo fare tutte e tre i wipe poichè provengo dalla eos ho bisogno per forza della micro sd esterna giusto? perchè i tre wipe cancellano pure quella interna da 32 giga giusto?
I 3 wipe non cancellano la memoria interna.. Si cancella facendo il format data..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta