ho difficolta a scaricare il file Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601 qualcuno lo può riuppare? quello per wingray funziona
scaricata direttamente da xda grazie
Visualizzazione stampabile
ho difficolta a scaricare il file Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601 qualcuno lo può riuppare? quello per wingray funziona
scaricata direttamente da xda grazie
I link sono perfettamente funzionanti.. avevi fatto " scarica comunque " ?
installato tutto da memoria interna tutto ok ;)
scusate ma funziona il 3G con questa ROM??
grazie
grazie! questa sera proverò ad installarla, ho ancora lo xoom con la versione stock :)
Da quando ho messo questa ROM , mi sono dimenticato di mettere mani alla recovery.. :D troppo perfetta e stabile...
wow! spero solo di riuscire a fare il tutto senza combinare macelli ( root recovery flash ) come guida va bene questa https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html ?? grz
Si è quella per lo sblocco.. e segui le istruzioni che ho messo in questa prima pagina anche...
ho installato questa ROM e devo dire che è fantastica! mi ha fatto ricredere in questo tablet! :) una domanda come si fa l overclock c'è un impostazione ( senza usare SETCPU ) ???
sbaglio o manca un file manager proprietario della ROM?
grz
Scaricane uno tu dal Play store.. non che mancano.. :) .. se hai sbloccato le Opzioni sviluppatore tappando 7 volte sul numero build del menu , è sito dentro ..
aggiungo la mia conferma al fatto che seguendo la guida ALLA LETTERA funziona tutto, 3G compreso.
Per sicurezza ho fatto i wipe anche dopo aver flashato rom e gapps :)
Ciao, solo oggi ho flashato questa ROM (mi ero un po' impigrito) trovo lo xoom molto reattivo e veloce, grande lavoro degli sviluppatori! Mi domandavo: esiste la possibilità di avere la percentuale della batteria? Grazie
ciao,ma potrebbe andare per xoom 2 10.1 3g? grazie
scusate se chiedo qui,ma per il mio tab nella discussione non c'è granchè
Salve ero in procinto di aggiornare il mio xoom mz604 ...ma volevo chiedervi un'ultima cosa... ho attualmente sul mio Xoom la 4.0.3 posso procedere come da istruzioni all'aggiornamento alla 4.2.2 o avete qualche ulteriore consiglio da darmi?.
Posso caricare i file di aggiornamento sulla micro sd e procedere o devo caricare i file su una chiavetta usb e collegarlo al tablet?
il perchè è dovuto al fatto che entrando in recovery, ed eseguendo questa operazione cioè Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su mi appare il robottino con un triangolo rosso e a questo punto mi blocco.....non so più cosa fare....mi date qulche consiglio?
Grazie 1000
Ti blocchi perchè non ha lo sblocco :)... devi prima passare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html e poi torna con questa procedura..
ok...grazie...ma perdo dati e programmi con questa operazione?
Eseguito tutto alla lettera....tutto funziona bene Grazie a tutti siete grandi!....:)
Se ti trovi a passare da queste parti.....volentieri!!!! grazie di nuovo....la sto provando e mi sembra di avere un tablet nuovoooo!!! rotfl
Il dev di questa ROM ha risposto a una domanda di un utente che chiedeva se ci sarà mai una versione per 4.3 , sua risposta:
:)Quote:
Yes, I will start porting it when I have free time.
benissimo, attendiamo impazienti :)
Questa rom è ottima e lo xoom si difende ancora alla grande
Concordo......ormai è più di un mese che ho installato questa ROM e non mi ha dato mai nessun problema.....veramente ottima .
Inviato dal mio Xoom
Ciao gyn,
sono ormai molti mesi che utilizzo questa ROM e, a parte qualche gioco ogni tanto la trovo stabile e sempre sufficientemente veloce. Noto da un po però delle instabilità nel WiFi che inizialmente imputavo alla rete ma che non si presentano con altri apparecchi collegati alla stessa rete. Hai mai avuto lo stesso problema e cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Questa ROM è perfetta sul mio terminale xoom, ma mi sarebbe piaciuta qualche personalizzazione in piu... Sono io che non riesco?
Ciao Gynnnnnnnnnnnnnnnnn
Si può adattare a xoom 2 3g wifi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi quale è l'ultima versione aggiornata?
Funziona skygo?
ciao a tutti, oggi ho ripreso il mio xoom (accantonato da tempo) ed ho flashato la rom.... e a seguire le gapps (dopo aver fatto tutti i wipe). Purtroppo al riavvio dopo inserimento del pin mi appare il seguente messaggio:
"Unfortunately, the process com.google.process.gapps has stopped" clicco ok e mi dice
" il processo com.google.process.gapps è stato interrotto e non riesco a fare più nulla...
provato a fare ancora i wipe e rifalshato ma il risultato non cambia....
EDIT: Risolto facendo un format system- non so cosa ma con i wipe non andava.
peccato esser fermi alla 4.2.2.. sono sicuro che lo xoom potrebbe ancora difendersi egregiamente con la 4.4.2 !
Ciao,
ho una domanda.
Io ho uno xoom 3g + wifi da quasi due anni, aggiornato via ota alla versione 4.0.4 ancora più di un anno fa. Ora vorrei aggiornarlo manualmente a jb 4.2.2, ma non avendo mai fatto questo procedimento ho paura di fare danni. Coi pc me la cavo abbastanza bene ma con i tablet ed i telefoni ancora no :S
Diciamo che questo vuole essere un test generale prima di mettere le mani prossimamente sul mio nexus 4 :)
In pratica prendo lo xoom, metto la rom e le gapps dentro una scheda sd, entro in modalità recovery, faccio i 3 wipe installo rom e gapps e riavvio il sistema? Tutto qua? Mi sembra troppo facile...
ciao a tutti, anche io oggi ho ripreso il mio xoom (accantonato da tempo) ed ho flashato la rom.... e a seguire le gapps (dopo aver fatto tutti i wipe ) come da istruzioni da 1° pagina. Ha funzionato tutto alla perfezione. Grazie