CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help spostare softkey JB 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Question

    Help spostare softkey JB 4.2.1

    Ciao, come da titolo cerco il sistema per spostare i softkey dalla pozizione centrale del nuovo JB 4.2.1, alla posizione classica sulla sinistra come su ICS (sinistra guardando lo xoom).

    Visto che EOS e CM sono passati a JB 4.2.1.
    Io col tablet da 10.1 non mi trovo con i tasti centrali visto che lo impugno con una mano a destra e con l'altra a sinistra. ( in centro coi pollici non ci arrivo mentre prima posizionati sulla sinistra si).
    Trovo scomode anche le notifiche in alto a sinistra invece che in basso a destra, ma quelle possono passare ma non i softkey che si usano di continuo. (a che hanno pensato gli sviluppatori di android??????)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    han portao su tablet il modo d uso dei cell, per he secondo Duarte gli utenti android prima han il cell e son abituati con quello, poi prendon il tablet... e con i stessi tasti si trovano bene.

    mentre chi ha da anni il tablet ... s attacca. anzi manco lo fan il 4.2 ufficiale per lo xoom
    modifiche stile 'vecchio' arriveranno :-)

    edit ,
    http://review.cyanogenmod.org/#/c/28172/
    - Add support for navbar editing on tablets
    Ultima modifica di Nemis; 08-01-13 alle 14:34
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Novita.
    Installata la EOS-wingray-20130108-171 ( android 4.2.1 ) e nelle inpostazioni c'e la opzione EOS CONTROL CENTER dove e possibile settare i softkey nella versione Tablet, quindi con i tre softkey alla nostra sinistra come in ICS, unica differenza che il quarto tasto IMPOSTAZIONI/menu ( i tre puntini ) sono fissi sulla notra destra.
    EOS control center all'apparenza e un semplice .apk posizionato nella cartella system, non so se si possa usare in altre rom, comunque io l'info l'ho data.
    Speriamo che altri come CM 10.1 e My Android Xoom 4.2 aggiungano questa opzione.
    Se avete info postate.
    Gazie.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy