CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema display motorola xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema display motorola xoom

    Ciao a tutti, ho bisogno cortesemente del vostro aiuto.
    Ieri ho acquistato un motorola xoom wifi+3g, arrivato a casa l'ho configurato e connesso ad internet, mentre navigavo ho notato ai margini del display come delle frastagliature grigio molto chiaro, più evidenti nelle pagine con sfondo bianco.
    Questa mattina ho riportato il tablet al negozio e chiesto una sostituzione.
    Il fatto e' che anche il tablet in sostituzione presenta lo stesso problema.
    A questo punto le cose sono due...o e' una caratteristica del display o hanno una partita di xoom fallati.
    Chiedo per favore a qualche possessore di xoom di poter verificare se anche voi notate queste frastagliature ed eventualmente cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non so cosa intendi per frastagliature.. sulla parte superiore comunque sono presenti più o meno evidenti delle ondulazioni.. se per te è un fastidio visivo e ritieni che sia un difetto torna e fattelo ancora sostituire con altro modello..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Gynlemon diciamo che non è fastidiosissimo anche se ben visibile, il problema è che quelli che ho preso io erano gli ultimi 2 modelli disponibili, quindi o prendo un tablet diverso dallo xoom o mi fanno un buono spesa, cosa che non mi va molto a genio aimè.
    Comunque, per farvi capire meglio questa è una foto che ho scattato poco fa e inviato all'assistenza motorola per avere notizie, cosa ne pensate?

    IMG_20130516_090830.jpg
    Ultima modifica di elektrogroove; 16-05-13 alle 10:36

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha risposto l'assistenza Motorola dicendo che ha effettivamente riscontrato un difetto del display consigliandomi di recarmi dal rivenditore e chiedere una sostituzione. Il negoziante avendo esaurito gli xoom mi ha proposto un Samsung galaxy tab 2 10.1 wifi+3g al prezzo del sottocosto con una piccola differenza da parte mia, cosa che ho accettato, anche se un po a malincuore, lo xoom mi piaceva non poco.
    Speriamo bene, Samsung fa sudare per gli aggiornamenti :/
    In ogni caso grazie per l'aiuto

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene, Samsung fa sudare per gli aggiornamenti :/
    Pensa che Motorola si è fermata proprio.. a ICS poi..

    Bene, direi si può chiudere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy